Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Dic 10, 2014 in Aziende Corporate | 0 comments

Brusa entra a far parte del Corporate Donors

Brusa entra a far parte del Corporate Donors

Sono sempre di più le aziende Biellesi che scelgono di entrare a far parte del Corporate Donors per sostenere la realizzazione di SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale che sta sorgendo a Biella in Via Ivrea 22.

Brusa nel Corporate DonorsBrusa entra nel Corporate Donors donando il suo contributo concreto a SPAZIO LILT, un progetto di rilevante impatto sociale sia per il proprio territorio che per i Biellesi. Le scelte di responsabilità sociale come quella di Brusa sono dichiarazioni di impegno e sensibilità verso il territorio in cui l’azienda stessa opera, e nell’esplicarsi considerano l’impatto delle proprie business activities sull’ambiente circostante nel senso più ampio del termine.

Proprio per questo sempre più aziende Biellesi scelgono di entrare a far parte del Corporate Donors, una scelta che si ripercuote positivamente sul valore del proprio business e sulla rivalutazione del territorio.

 

Per info Corporate
e iniziative di Co-marketing Solidale
scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

 

Brusa, Tradizione e Qualità Piemontesi

Brusa, con i suoi 5000 kg di prodotti sfornati freschi ogni giorno, si è affermata nel mercato come produttore di prodotti da forno legati alla tradizione piemontese in cui affonda ancora oggi le sue salde radici.

Fondata in Piemonte nel 1974 da Secondino Brusa, l’azienda mantiene ancora oggi i connotati di un’azienda a carattere familiare e rispecchia le caratteristiche del suo fondatore: un carattere generoso, ampie vedute che precorrono i gusti dei consumatori, ma anche un forte attaccamento alla tradizione.

Negli anni ‘70, quando Secondino sfornava ogni mattina più di 100 tipi diversi di pane, era un precursore e fuori dalla sua bottega, la gente faceva la coda: ogni forma di pane era plasmata di sapienza artigiana e di spirito di sacrificio. Ma allora Secondino non si immaginava certamente che i suoi prodotti sarebbero andati così lontano, che la sua qualità avrebbe varcato i confini del territorio di origine per essere apprezzata addirittura all’estero.

Per maggiori informazioni visita il sito >> www.brusa.com

 

S e i    u n ‘ a z i e n d a ?

S c o p r i   c o m e   e n t r a r e   a   f a r   p a r t e   d e l

C O R P O R A T E   D O N O R S : l’opportunità di  aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa  >>

 

 

Post a Reply