Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Set 29, 2016 in Aziende Corporate | 0 comments

Fratelli Boscaro srl entra a far parte del Corporate Donors

Fratelli Boscaro srl entra a far parte del Corporate Donors

Fratelli Boscaro srl ha deciso di sostenere a fianco di LILT Biella la Lotta contro i tumori.

Boscaro Orfeo, amministratore delegato, ci spiega perché la sua azienda abbia deciso di aderire al Corporate Donors: “La scelta di entrare a fare parte del Corporate Donors, appoggiata in modo unanime da tutti i fratelli, è un gesto doveroso di Responsabilità Sociale che ci ha permesso di dare un contributo significativo a sostegno di un progetto così importante per il Biellese”.

L’azienda: Fratelli Boscaro srl

boscaroF.lli Boscaro s.r.l. nasce nel 1968, dapprima specializzata nel settore dei trasporti con gru, attualmente punto di riferimento sul mercato del noleggio di autogrù, piattaforme aeree con e senza operatore, traslochi civili e industriali, trasporti eccezionali e servizi ambientali. L’azienda dispone di un parco mezzi moderno, flessibile e tecnologicamente avanzato, per soddisfare le più svariate esigenze della committenza. Uno staff tecnico altamente qualificato è in grado di supportare il cliente in ogni fase del suo lavoro, dalla consulenza alla progettazione per il sollevamento, lo spostamento e il trasporto.

Affidabilità e professionalità nello svolgere i servizi richiesti sono le caratteristiche che contraddistinguono l’azienda; si aggiunge inoltre un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo per offrire alla clientela un servizio sempre più efficiente. Il risultato è una azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità e sicurezza in tutti i suoi servizi.

Per maggiori informazioni visita il sito>> www.fratelliboscaro.it

 

S e i     u n ‘ a z i e n d a ?

S c o p r i    c o m e    e n t r a r e    a    f a r    p a r t e    d e l

C O R P O R A T E D O N O R S : l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa >>
Per maggiori informazioni scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

 

Post a Reply