Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Lug 22, 2015 in Aziende Corporate | 0 comments

F.lli Graziano s.r.l. entra a far parte del Corporate Donors

F.lli Graziano s.r.l. entra a far parte del Corporate Donors

F.lli Graziano s.rl. sceglie il Corporate Donors di LILT Biella per sostenere la lotta contro i tumori a favore del territorio biellese.

Fondata nel 1841 e vessillo del Made in Italy in ogni fase della lavorazione, F.lli Graziano s.r.l. investe sulla Responsabilità Sociale di Impresa. Come molte aziende Biellesi, anche F.lli Graziano s.r.l. contribuisce attivamente alla realizzazione di SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale Biellese: un gesto lungimirante e concreto a beneficio del territorio biellese.

 

F.lli Graziano s.r.l e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa>>

L’azienda : F.lli Graziano s.r.l.>>

F.lli Graziano s.r.l e la scelta di Responsabilità Sociale

F.lli Graziano BiellaSono sempre di più le aziende Biellesi che scelgono di schierarsi al fianco di LILT Biella per sostenere concretamente la lotta contro i tumori attraverso la propria adesione al Corporate Donors. Ci spiega il Dott. Severino, titolare dell’azienda: “La F.lli Graziano ha aderito al Corporate Donors perché crede nel progetto LILT e ha voluto offrire il suo contributo per dare un aiuto e una speranza ai malati oncologici.SPAZIO LIT infatti, oltre a dedicarsi alla prevenzione primaria, secondaria e terziaria per la lotta contro i tumori, si occuperà di riabilitazione oncologica per i pazienti che hanno avuto a che fare con la malattia tumorale.

 

clicca qui per maggiori informazioni sul Corporate Donors>>
Per info Corporate
e iniziative di Co-marketing Solidale
scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

 

L’azienda: F.lli Graziano s.r.l.

La F.lli Graziano s.r.l. è tra le prime 10 aziende italiane produttrici di biancheria per la casa ad avere ricevuto la certificazione di tracciabilità per tutti i propri prodotti, a garanzia di una produzione interamente Made in Italy in tutte le fasi della lavorazione. L’azienda, fondata nel 1841, si occupa in particolare di: tessitura di lino, cotone, canapa e lana. E’ specializzata nella produzione di biancheria per la casa jacquard e tessuti a fili contati per il ricamo.

Per maggiori informazioni visita il sito >> www.graziano.it

 

S e i u n ‘ a z i e n d a ?

S c o p r i   c o m e   e n t r a r e   a   f a r   p a r t e   d e l

C O R P O R A T E D O N O R S : l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa >>

 

Per maggiori informazioni scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Post a Reply