Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Mag 12, 2016 in Aziende Corporate | 0 comments

La Container entra a far parte del Corporate Donors

La Container entra a far parte del Corporate Donors

La Container si unisce alla rete solidale che accomuna sempre più aziende Biellesi ed entra a far parte del Corporate Donors di LILT Biella.

Anche La Container s.n.c, società che negli anni si è specializzata nei settori della raccolta, del trasporto, dello stoccaggio e del recupero di rifiuti di diversa natura, ha scelto di sostenere SPAZIO LILT aderendo al Corporate Donors di LILT Biella, una scelta premiante per sè e per il proprio territorio. Sergio Pigato, legale rappresentante dell’azienda, ci spiega il perchè di questa scelta.

La Container s.n.c e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa>>

L’azienda: La Container s.n.c.>>

 

La Container s.n.c. e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa 

La Container s.n.c nel Corporate DonorsSempre più aziende scelgono di sostenere SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico in Via Ivrea 22 a Biella, attraverso l’adesione al Corporate Donors di LILT Biella. Sostenere SPAZIO LILT è un gesto di Responsabilità Sociale che impatta positivamente non solo sulle proprie business activities ma anche sul proprio territorio; Sergio Pigato, Legale Rappresentante dell’azienda, ci spiega la scelta di aderire al Corporate Donor di LILT Biella: “La nostra società ha scelto di sostenere un’associazione preparata ed efficiente nella prevenzione come LILT in quanto ritiene il progetto un’iniziativa importante per il territorio Biellese e per la  sua comunità.

L’Azienda: La Container s.n.c

La Container snc si è specializzata negli anni nei settori della raccolta, del trasporto, dello stoccaggio e  del recupero di rifiuti di diversa natura. La Società possiede un centro di trattamento di rifiuti in Ponderano, Via Cascina Ronco n. 3, autorizzato dalla Provincia di Biella ed è iscritta all’Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la Gestione dei Rifiuti per le categorie inerenti al trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi.

La Container snc  è in grado di offrire  diversi servizi e in particolare: raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi, stoccaggio e cernita di rifiuti per destinarli al recupero, bonifica di siti contaminati, pulizia e svuotamento locali, cantine e appartamenti, trasporto fanghi, ritiro e smaltimento, fornitura di containers per la raccolta rifiuti.

L’azienda, da sempre attenta alla qualità del proprio operato e al miglioramento ambientale delle proprie attività, è in possesso di certificazione di qualità ambientale ISO 14001 e ISO  9001:2008.

Per maggiori informazioni visita il sito >> www.lacontainer.it 

 

S e i      u n ‘ a z i e n d a ?

S c o p r i       c o m e       e n t r a r e       a       f a r       p a r t e       d e l

C O R P O R A T E D O N O R S : l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa >>
Per maggiori informazioni scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

 

Post a Reply