Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Dic 17, 2014 in Aziende Corporate | 0 comments

Metallurgica Biellese nel Corporate Donors

Metallurgica Biellese nel Corporate Donors

Entrare nella rete del Corporate Donors di LILT Biella significa donare, a livello aziendale, un supporto concreto e reale alla Lotta contro i tumori con una scelta che porta beneficio al territorio in cui si opera e ai suoi abitanti.

Essere parte del Corporate Donors, il riconoscimento di LILT Biella a tutte le aziende amiche che si schierano al suo fianco, è un marchio che si affianca a quello aziendale, mostrandone sensibilità e impegno nel sociale e nel proprio territorio.

Scelte di Responsabilità Sociale di Impresa (CSR) come quella di Metallurgica Biellese, ultima in ordine cronologico a far parte del Corporate Donors, inducono nelle imprese una consapevolezza sempre più viva del proprio ruolo attivo sul territorio non soltanto in ambito socio-economico, ma anche nella valutazione delle esigenze più importanti per la società.

Proprio per questo sempre più aziende Biellesi scelgono di entrare a far parte del Corporate Donors, una scelta che si ripercuote positivamente sul valore del proprio business e sulla rivalutazione del territorio.

 

Per info Corporate
e iniziative di Co-marketing Solidale
scrivi a Gabriella Sinigaglia>>

 

metallurgica biellese nel corporate donorsLa ditta Metallurgica Biellese Srl svolge la sua attività a Gaglianico, in provincia di Biella. E’ certificata ISO 18001 e ISO 14001 e specializzata nella raccolta e nello smaltimento di rifiuti di diversa origine.

Grazie all’utilizzo di attrezzature moderne, di macchinari autorizzati e costantemente verificati, all’esperienza maturata e la costante formazione del personale fornisce un servizio sempre al massimo delle prestazioni sempre nel rispetto delle normative ambientali vigenti. La tutela ambientale è una condizione essenziale attuata attraverso una responsabilità sociale ambientale ed economica. Il costante impegno è rivolto a ricuperare i rifiuti trasformandoli in risorse, migliorando le prestazioni e la sicurezza dei lavoratori e tutelando l’ambiente.

I servizi erogati sono: raccolta, trasporto e di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi (metalli ferrosi e non , plastica, carta, cartone, oli esausti, batterie di ogni tipo, stracci, filtri, toner); ritiro di rifiuti RAEE elettrici elettronici, informatici (pc e monitor) e trasformatori; ritiro per recupero serbatoi e bonifica bombole per gas GPL; servizio demolizione automezzi con radiazione; sgomberi industriali; demolizione macchinari industriali e capannoni in ferro.

Inoltre è previsto un servizio fornitura container di varie dimensioni e materiali.

Per maggiori informazioni visita il sito >> www.metallurgicabiellese.it

 

S e i    u n ‘ a z i e n d a ?

S c o p r i   c o m e   e n t r a r e   a   f a r   p a r t e   d e l

C O R P O R A T E   D O N O R S : l’opportunità di  aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa  >>

 

 

Post a Reply