Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Giu 1, 2017 in Aziende Corporate | 0 comments

Tenuta Castello di Cerrione entra a far parte del Corporate Donors di LILT Biella

Tenuta Castello di Cerrione entra a far parte del Corporate Donors di LILT Biella

Tenuta Castello – Golf Club di Cerrione entra nel corporate di LILT Biella, scegliendo così di sostenere la grande lotta contro i tumori sul nostro territorio.

Grazie al sostegno della Tenuta Castello di Cerrione, che con il suo contributo, aiuta a portare avanti una grande causa, aiutando concretamente LILT Biella e Spazio LILT, Centro oncologico multifunzionale di Biella.

Tenuta Castello e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa>>

L’azienda: Tenuta Castello di Cerrione>>

Tenuta Castello di Cerrione e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa

Daniele Mazzariol, Titolare della tenuta castello di Cerrione, ci racconta il perchè di questa scelta di Responsabilità Sociale: “Siamo orgogliosi di sostenere LILT Biella perché crediamo molto nelle sue attività e condividiamo i suoi valori portanti.”

L’azienda: Tenuta Castello di Cerrione3-WIDGET-214X147_CD-Tenuta-Castello

Tenuta Castello si trova a Cerrione, tra la riserva speciale della Bessa e la collina morenica della Serra, un contesto completamente immerso nella natura e reso ancora più suggestivo dalla presenza delle rovine di un castello medioevale. Per le sue caratteristiche, la Tenuta offre molteplici spunti che permettono ai nostri ospiti di dedicarsi alle più svariate attività.
Gli ampi spazi interni ed esterni sono perfetti per organizzare eventi di qualsiasi natura. Ospitiamo matrimoni, cerimonie, eventi aziendali, fiere, manifestazioni e ancora shooting fotografici e corsi di formazione.
– Per gli amanti dello sport mettiamo a disposizione il circolo del golf, formato da 3 buche ed un ampio campo pratica. Gli spazi all’aperto inoltre sono spesso utilizzati da gruppi sportivi o associazioni che praticano il nordic walking, la corsa e altro ancora.
– Infine disponiamo di 4 unità abitative nella formula del bilocale. Ogni alloggio si compone di una zona giorno con cucina e divano letto, un bagno con doccia ed una zona notte con letto matrimoniale.
Per maggiori informazioni visita la pagina facebook>>

S e i u n ‘ a z i e n d a ?

S c o p r i  c o m e  e n t r a r e  a  f a r  p a r t e  d e l

C O R P O R A T E D O N O R S : l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa >>
Per maggiori informazioni scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

 

 

Post a Reply

Paste your AdWords Remarketing code here