Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Aziende in Rosa 2016

immagine-636x210_aziende

Quest’anno le aziende vicine a LILT Biella si tingono di Rosa: tante iniziative possibili con il grande obiettivi comuni di solidarietà e indformazione.

Quest’anno, le aziende vicine a LILT Biella, avranno la possibilità di conivolgere attivamente i propri dipendenti, clienti e fornitori in modo da diffondere a livello sempre più capillare l’importanza della prevenzione per la lotta contro il tumore al seno.

Le possibilità offerte da LILT Biella sono:

  • Illuminarsi di Rosa: alla stregua dei Comuni  delle Opere Pubbliche, anche le aziende che sceglieranno di farlo potranno illuminarsi di rosa; il materiale necessario (pellicola rosa) viene fornito da LILT Biella;
  • Coinvolgere i propri dipendenti, clienti e fornitori: le aziende potranno attivare iniziative interne sia di raccolta fondi che di informazione su come fare prevenzione per combattere il tumore al seno; il materiale necessario (charity box e pieghevoli) viene fornito da LILT Biella.

A proposito del coinvolgimento dei dipendenti, l’azienda Biella Scarpe ConTé  parteciperà alla Campagna di sensibilizzazione  attraverso un’iniziativa di Welfare Aziendale. L’impresa, infatti, ha scelto di regalare ai propri dipendenti visite di prevenzione presso SPAZIO LILT, quindi, un gesto rivolto alle persone che lavorano in azienda che sottolinea l’interesse alla salute e la volontà di migliorare le condizioni di lavoro del proprio  personale e generare benessere.

Per tutte le informazioni e per partecipare con la propria azienda alla Campagna Nastro Rosa 2016 contatta Gabriella Sinigaglia: allo 015.8352111 – oppure via mail scrivendo a corporate@liltbiella.it >>

Sostieni la Campagna e dona subito online: