Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Comuni e Proloco Nastro Rosa 2016

immagine-636x210_comuni-proloco

Comuni e Proloco del Biellese uniti per LILT Biella: dall’illuminazione in rosa dei monumenti alle iniziative sul territorio tante le idee per sensibilizzare le donne e divulgare il messaggio di prevenzione.

Come ogni anno, anche quest’anno durante il mese di ottobre, LILT Biella coinvolge Comuni, Proloco e Aziende del nostro territorio per la sensibilizzazione riguardo alla prevenzione per la lotta contro il tumore al seno.  Tra le tante iniziative, torna anche quest’anno qualla dei Monumenti in Rosa, che prevede  l’Illuminazione in Rosa di Monumenti e Opere Pubbliche. continua a leggere>>

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter elettronica per scoprire in anticipo tutti i nostri eventi ed essere sempre informato:

[myd_mod_news campi=”nome,cognome” obbligatori=”nome,cognome” form_id=”9″]

 

Monumenti in Rosa 2016

L’obiettivo è conivolgere tutti i Comuni Biellesi per diventare, esattamente come lo scorso anno,  la provincia più rosa d’Italia.

Per  tutto il mese di Ottobre, grazie all’iniziativa “Monumenti in Rosa”, tutti i Comuni aderenti  illumineranno, notte e giorno, un monumento di rosa  per dar voce, forza e colore alla lotta contro il tumore al seno.

Questa iniziativa vuole sensibilizzare la popolazione alla prevenzione e dare l’opportunità di contribuire alla raccolta fondi per  sostenere l’ambulatorio di senologia di SPAZIO LILT,  Centro Oncologico Multifunzionale di LILT Biella.

Anche quest’anno le aziende del Corporate Donors hanno la possibilità di illuminare la propria sede di rosa: in caso di adesione, LILT Biella offrirà tutto il supporto necessario attraverso la fornitura dell’apposito materiale.

A fine Campagna, tutte le immagini dei Comuni e delle Aziende illuminati saranno pubblicati all’interno di una Special Gallery sul nostro sito che sarà condivisa attraverso tutti i nostri canali social.

Tante iniziative solidali

Con l’intento di potenziare la Campagna e  renderla  ancora più capillare, LILT Biella ha coinvolto anche le Proloco e le Aziende della nostra provincia che, durante tutto il mese in rosa ci sosterranno attraverso iniziative di raccolta fondi.

 

Sostieni la Campagna e dona subito online: