Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

La prevenzione… va in buca: due gare di golf per LILT Domenica 15 aprile la “Coppa LILT” al Golf Club di Cavaglià Domenica29 aprile il “Torneo LILT” al Golf Club Living Garden

Torna anche quest’anno il circuito di tornei di Golf organizzati dai numerosi club del Biellese che hanno scelto di sostenere LILT nella realizzazione del centro di eccellenza, per la prevenzione, la diagnosi precoce e la riabilitazione oncologica, SPAZIO LILT.

 

Il primo appuntamento è per domenica 15 aprile al Golf Club di Cavaglià con la “Coppa LILT”; ci sarà una 18 buche, tre categorie Stableford.

«Dopo il successo dello scorso anno – affermano i rappresentanti del club – abbiamo scelto di rinnovare l’appuntamento con la gara dedicata a LILT, un’associazione che siamo orgogliosi di aiutare a sostenere».

 

Domenica 29 aprile al Golf Club Living Garden di Cossato, si disputerà invece il “Torneo LILT”: Louisiana a 4 giocatori, Medal categoria unica. «Il nostro circolo è molto sensibile alle iniziative di solidarietà – afferma il presidente, Pier Mario Bruscagin -, un impegno che teniamo a portare avanti con diversi appuntamenti nell’arco dell’anno, fra cui l’attenzione al territorio sostenendo l’attività di LILT».

 

Nel corso delle giornate saranno presenti i volontari LILT con un gazebo dove si potranno trovare tutte le informazioni che riguardano LILT Biella ed il progetto SPAZIO LILT. Anche l’attività sportiva, in particolare quella all’aria aperta come il golf, è una buona abitudine che contribuisce a seguire un corretto stile di vita: la prima forma di prevenzione per favorire la salute. Ogni buca, inoltre, sarà personalizzata con un messaggio di richiamo ai corretti stili di vita, alla prevenzione ed all’assistenza: un messaggio che da oltre 17 anni LILT sta portando ai Biellesi.

 

In caso di pioggia l’appuntamento con “Coppa LILT” non si svolgerà

(info: Golf Club Cavaglià, tel. 0161 966949).

 

 

INFO: www.liltbiella.itwww.spaziolilt.it

Biella, 13 aprile 2012

Comunicato Stampa 205

IEBCOMUNICAZIONE SRL
Via Macchieraldo 2 – 13900 BIELLA (BI)
Tel. 015-8555786 – fax 015-8555750
C.F./P.IVA 02259680029 – REGISTO IMPRESE BIELLA 02259680029
E MAIL: info@pubblieco.it  PEC:amministrazione@pec.iebcomunicazione.it
REA BIELLA 184570 – CAPITALE SOCIALE EURO 10.000 I.V.