Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Lilt e Pallacanestro Biella

LILT e Pallacanestro Biella: Una collaborazione vincente.

La LILT ringrazia Pallacanestro Biella, Angelico e tutti gli Sponsor del Palazzetto per quest’anno di emozioni vissute insieme.

È stato un anno davvero ricco di emozioni quello che la LILT Biella ha vissuto al Palazzetto condividendo le avvincenti partite della nostra amata squadra di casa.
I volontari della LILT, presenti negli stand, hanno fatto davvero tanto ed hanno distribuito molto materiale informativo relativo alla prevenzione, alla diagnosi precoce ed ai servizi che la LILT offre gratuitamente in tutto il nostro territorio.
I numerosissimi tifosi hanno avuto modo di sapere cose forse non note e sono stati calorosi tanto nello sport, quanto con la LILT.
“Un ringraziamento speciale  – afferma Mauro Valentini, presidente della LILT Biella – va fatto ad Antonio Forni e Marco Atripaldi della Pallacanestro e alla preziosa e sempre presente famiglia Angelico che ci ha portato in questa grande impresa”.
“È all’interno di questo ambiente, prosegue il presidente, che abbiamo fatto conoscere alle 3.000 persone che lo frequentano, quasi in anteprima, il nostro ultimo imponente progetto: SPAZIO LILT, un’opera la cui realizzazione è iniziata proprio in questi giorni e che sarà al servizio di tutti i Biellesi”.
Alla LILT ci tengono a ricordare l’importanza della presenza degli Sponsor, alla collaborazione dei tanti volontari che hanno dato il loro grandissimo apporto per tanti mesi.
“Molto abbiamo fatto in quest’anno con il basket, conclude il dott. Valentini, per comunicare in modo discreto ed avvicinare alla prevenzione che è una risorsa davvero molto efficace contro i tumori; soprattutto, abbiamo cercato di parlare di tumori, ma in un modo positivo, il modo che ci contraddistingue, perché conoscere è la base da cui partire per poi poter agire, anche per la propria salute”.

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Cincopa WordPress plugin