Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Volontari

Nella lotta contro i tumori è possibile conseguire grandi risultati e migliorare la qualità della vita di ognuno di noi.
Medici, ricercatori, professionisti di varie qualifiche hanno un importante impegno, ma molte altre persone contribuiscono attivamente, dedicando parte del loro tempo libero.

Sono i volontari.
Persone che alla speranza uniscono le azioni.
I volontari di LILT Biella sono circa 40 e supportano l’Associazione con lavori di segreteria, attraverso la propria vicinanza alla persona, contribuendo all’organizzazione di manifestazioni ed eventi e tanto altro; ognuno a seconda delle proprie capacità, delle proprie competenze e conoscenze. Tutti quanti uniti da una sensibilità speciale.

Il volontario della LILT Biella è un elemento centrale per la vita e il sostegno pratico della Sezione. Grazie all’apporto di molte persone che vogliono offrire parte del loro tempo e del loro cuore per qualcosa in cui credono.
È anche grazie all’impegno di tante persone che credono nella lotta contro il cancro e nel valore del volontariato, che la Lega contro i Tumori di Biella è cresciuta e riesce a proseguire nella propria missione.

FIDUCIARI

Oltre ai Volontari, la Sezione si avvale di fiduciari: attualmente sono una ventina, distribuiti in molti Comuni del Biellese ed ognuno di loro svolge un ruolo-chiave non solo nella diffusione capillare delle attività della Sezione sul territorio, ma anche nel recuperare adesioni da parte di nuovi soci, nell’organizzare manifestazioni di vario tipo (culturali, sportive), nella raccolta fondi, ecc.

STORIA | CONSIGLIO DIRETTIVO | CONSULTA FEMMINILE | VOLONTARI | DELEGAZIONI