Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Diventa Volontario di LILT Biella

Diventa volontario di LILT Biella

Diventa volontario di LILT Biella e combatti con noi la lotta contro i tumori

 

Hai del tempo libero e vorresti dedicarlo a qualcosa di valore? Ami il contatto con le persone e credi che la prevenzione salvi la vita? Se la risposta è sì, sei nel posto giusto!

Dal 1995 LILT Biella porta avanti le sue attività anche grazie al prezioso aiuto e supporto dei volontari e dei fiduciari. Attualmente sono 78 i biellesi, tra medici, professionisti, fiduciari e volontari di LILT Biella e dell’Hospice, che sostengono con intraprendenza, positività e volontà le attività dell’Associazione, aiutandoci a raggiungere grandi risultati.

Fai come loro: entra anche tu a far parte del grande team di LILT Biella per sensibilizzare raccogliere fondi per la Lotta contro i Tumori!

 

Il tuo aiuto è prezioso

LILT Biella ricerca volontari dinamici per gli eventi e le iniziative presenti sul territorio biellese. L’Associazione organizza eventi o viene ospitata in diverse iniziative su tutto il territorio biellese nel corso di tutto l’anno. 

Gli obiettivi sono di informare la popolazione sui servizi e sulle attività di prevenzione di Spazio LILT e di raccogliere fondi per finanziarli.

 

Cosa fanno i volontari per LILT?

Le attività attualmente richieste sono:

  • supporto alle Campagne di sensibilizzazione;
  • supporto alle iniziative di raccolta fondi sul territorio.

Come diventare volontario di LILT Biella

Requisiti: 

  • Buona capacità comunicativa
  • Disponibilità a muoversi sul territorio biellese

Se hai questi requisiti, compila il form per candidarti come volontario! Ti ricontatteremo per darti maggiori informazioni e conoscerci meglio.

Diventa Volontario LILT

  • TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI I vostri dati saranno custoditi e trattati da LILT Biella in modo conforme alla legge sulla privacy (D.LGS 196/2003), saranno utilizzati esclusivamente per gli scopi indicati e non verranno ceduti, comunicati o trasferiti ad altri.

Vuoi diventare volontario in Hospice?

Vai al form per diventare volontario in Hospice.