Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Diventa Volontario di LILT Biella

volontari lilt biella per la raccolta fondi

Diventa volontario di LILT Biella ed entra a far parte di un grande team per la Sensibilizzazione e la Raccolta Fondi per LILT Biella

Essere volontario di LILT Biella significa dare al tempo un valore aggiunto: quello della solidarietà. Se hai più di 18 anni, hai del tempo libero, sei una persona dinamica, ami il contatto con le persone e credi nell’importanza della Prevenzione Oncologica, diventa protagonista: entra a far parte del grande team di LILT Biella per sensibilizzare e raccogliere Fondi per la Lotta contro i Tumori.

LILT Biella porta avanti le sue attività anche grazie al prezioso aiuto e supporto dei volontari e dei fiduciari. Attualmente sono 85 le persone, tra medici, professionisti, fiduciari e volontari di LILT Biella e dell’Hospice che sostengono con intraprendenza, positività e volontà le attività dell’Associazione, aiutandoci a raggiungere grandi risultati.

 

Stiamo cercando nuovi volontari, aiutaci a portare in piazza la prevenzione

LILT Biella opera dal 1995 sul territorio biellese con un grande obiettivo: la prevenzione oncologica a sostegno della Lotta contro i tumori. Per sostenere le sue attività conta da sempre su una preziosissima risorsa: i Volontari di LILT Biella.

Diventa anche tu uno dei nostri volontari, abbiamo bisogno di te per l’attività di raccolta fondi e di sensibilizzazione nell’ambito degli eventi che ci vedono presenti sul territorio. LILT destina i suoi fondi alle attività di prevenzione e diagnosi precoce.

 

Volontario LILT Biella nell’ambito degli eventi su tutto il territorio

LILT Biella ricerca volontari dinamici per gli eventi e le iniziative presenti sul territorio biellese. L’Associazione organizza eventi o viene ospitata in diverse iniziative su tutto il territorio biellese nel corso di tutto l’anno. Gli obiettivi sono di informare la popolazione sui servizi e sulle attività di prevenzione di SPAZIO LILT e di raccogliere fondi per finanziarli.

    • Requisiti: Buona capacità comunicativa e disponibilità a muoversi sul territorio biellese
    • I principali ambiti di intervento dei volontari per LILT: mansioni di ufficio e commissioni; supporto alle Campagne di sensibilizzazione; supporto alle iniziative di raccolta fondi sul territorio; realizzazione gadget per raccolta fondi (bomboniere solidali, cesti natalizi); prestazione di servizi ambulatoriali (medici e infermieri); accoglienza agli utenti di Spazio LILT.
    • Leggi le testimonianze dei volontari di LILT Biella

Diventa anche tu volontario LILT Biella!

Diventa Volontario LILT

  • TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI I vostri dati saranno custoditi e trattati da LILT Biella in modo conforme alla legge sulla privacy(D.LGS 196/2003), saranno utilizzati esclusivamente per gli scopi indicati e non verranno ceduti, comunicato o trasferiti ad altri.

 

Vuoi diventare volontario in Hospice?

 

Vai al form per diventare volontario in Hospice.