Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Volontari stellari

KIT DEL VOLONTARIO STELLARE

LILT Biella cerca volontari “Stellari” che coinvolgano la propria rete sociale di amici e conoscenti 

a donare una stella RED e GOLD per contribuire alla costruzione di SPAZIO LILT, il nuovo centro di riabilitazione, formazione e prevenzione oncologica che sta sorgendo in via Ivrea 22 a Biella.

 Con una donazione minima di 50 euro è possibile nominare a stella con il nome e il cognome del donatore o della persona che si vuole ricordare.

Con 100 euro si può personalizzare la stella,oltre che con il proprio nome o con quello della persona per la quale si accende una stella, anche con una dedica e un’immagine.

 

L’obiettivo è di arrivare a 1000 stelle da accendere nel cielo virtuale di SPAZIO LILT

Le stelle che illumineranno il cielo virtuale di SPAZIO LILT saranno visualizzate all’indirizzo http://www.liltbiella.it/spazio-lilt-star.

Non appena SPAZIO LILT sarà terminato le stelline verranno poste su di un grande pannello scultura all’ngresso del nuovo centro.

LILT Biella metterà a disposizione dei volontari materiale illustrativo, sia cartaceo che elettronico, per illustrare ai propri contatti come “ACCENDERE” una stella a favore di SPAZIO LILT.

Il donatore riceverà, o direttamente da LILT Biella o attraverso il volontario, un biglietto-ringraziamento, oltre che una stellina antistress di SPAZIO LILT.

 

Se anche tu vuoi diventare volontario di LILT Biella contattaci!

Vieni a compilare il modulo di adesione presso LILT Biella (sede e Delegazioni) oppure telefona allo 015-8352111o scrivi a Gabriella Sinigaglia all’indirizzo: eventi@liltbiella.it.