Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

LILT for Biella: venerdi’ 6 novembre al Teatro Sociale

Venerdi’ 6 novembre alle ore 20.30 presso il Teatro Sociale Villani di Biella torna LILT for Biella, la serata di Gala dedicata alle eccellenze Biellesi e condotta da Maurizio di Maggio di Radio Monte Carlo.

 

REBIELLA logoSe ti sei perso la serata ti ricordiamo che stasera, martedì 10 novembre, dalle 21 alle 23 andrà in onda su Rete Biella la registrazione della serata di LILT for BIELLA.

Dopo il TG seguirà la seconda parte.

 

clicca qui per scoprire com’è andata >>

 

 

Partecipa a LILT for Biella, evento conclusivo della Campagna Nastro Rosa 2015 per la prevenzione del tumore al seno: non perderti un grande spettacolo al quale parteciperanno personaggi illustri della musica, della cultura, dello spettacolo e dello sport che saranno presentati da un conduttore speciale, Maurizio di Maggio di Radio Monte Carlo. continua a leggere >>

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter elettronica per scoprire in anticipo tutte le novità della campagna nastro rosa ed essere sempre informato:

[myd_mod_news campi=”nome,cognome” obbligatori=”nome,cognome” form_id=”9″]

 

Il mese di ottobre, quasi giunto a termine, è stato caratterizzato dal colore rosa, simbolo della lotta contro il tumore al seno che LILT porta avanti da 23 anni con la Campagna Nastro Rosa, quest’anno denominata LILT for Women.

di maggio lilt for biella

Maurizio Di Maggio, Radio Monte Carlo

A conclusione di questa iniziativa dedicata alle donne, LILT Biella invita tutto il popolo Biellese a partecipare alla serata di gala “LILT for BIELLA”, un evento giunto alla sua seconda edizione patrocinata dal Comune di Biella con direzione Tecnico-Artistica affidata a Roberto Bologna e Cristiano Gatti e presentata da Maurizio di Maggio di Radio Monte Carlo che si svolgerà venerdì 6 novembre presso il Teatro Sociale Villani di Biella, alle ore 20.30.

La serata sarà ricca di sorprese: un grande show al quale parteciperanno personaggi illustri della musica, della cultura, dello spettacolo, dello sport, delle istituzioni locali e tutti coloro che hanno contribuito alla Campagna Nastro Rosa 2015.

patrocinio e contributo lilt for biella

LILT for BIELLA

L’evento è a entrata libera fino

ad esaurimento posti.

 

Ti aspettiamo venerdi’ 6 novembre al teatro Sociale Villani di Biella a partire dalle ore 20.30 con una DOLCE ANTEPRIMA tutta da assaggiare e gentilmente offerta dalla Pasticceria Brusa:

 

Ti sveliamo in anteprima gli ospiti della serata:

 

Valeria Caucino, Cantante 

Emily Angelillo, Ballerina

Svetoslava Dimitrova, Ginnasta 

Paola Annalisa Melis, Cantante Lirica

La Biellese Calcio

Daniele Basso, Designer 

Federico Delrosso, Architetto

Alessandro Serpe, Cantante – Alessio Zanella, Chitarrista

Alessandro Mosca Balma, Ginnasta

Anita Berchi, Poetessa

Allieve della Scuola Danza Intrecci D’Arte – La Marmora

Marco Sormano, Navigatore Rally

 

Sostieni la Campagna

sostieni la campagna nastro rosa

Oppure dona subito online: