Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

LILT For Biella 2016

banner-636x210_liltforbiella

‘LILT For Biella’ : venerdi’ 11 novembre partecipa allo spettacolo che chiuderà anche quest’anno la Campagna Nastro Rosa 2016

Partecipa alla 3a edizione di ‘LILT for Biella’ e vieni a scoprire chi saranno i tanti ospiti speciali dello spettacolo, della cultura e dello sport legati al territorio Biellese.

Anche quest’anno una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà grazie alle eccellenze del nostro territorio: LILT For Biella, lo spettacolo che racconta il Biellese attraverso il palcoscenico del Teatro Sociale Villani di Biella concluderà anche quest’anno LILT for Women – Campagna Nastro Rosa.

Un evento giunto alla sua terza edizione con direzione Tecnico-Artistica affidata  a Cristiano Gatti, Presidente Confartigianato di Biella e Vicepresidente regionale Confartigianato e Maurizio di Maggio conduttore e giornalista di viaggio di Radio Monte Carlo. Insieme presenteranno la serata affiancati da Emily Angelillo, direttrice della scuola di danza Dance4.

Il ricavato della serata benefica sarà finalizzato al sostegno dell’ambulatorio senologico di Spazio LILT, Centro Oncologico Multifunzionale per la prevenzione, la diagnosi precoce e la riabilitazione oncologica di Biella.

In Anteprima  i video di Cristiano Gatti, Maurizio Di Maggio ed Emily Angelillo:


Una piccola anticipazione: Nicole Orlando parteciperà alla serata raccontandoci la sua storia fatta di successi sportivi e coraggio.…E Molti altri ospiti da scoprire partecipando alla serata.

Durante la serata sarà consegnato il  Premio LILT Piero Caucino: un premio istituito quale riconoscimento a persone, enti e associazioni che si siano distinte per azioni di benemerenza nei confornti della solidarietà e della salute, quest’anno assegnato a Banca Intesa Sanpaolo.

La serata sarà trasmessa in diretta televisiva da Rete Biella.

Prenota la tua partecipazione online

Entrata libera fino a esaurimento posti, oppure compila il form sotto per partecipare a LILT for BIELLA: la prenotazione online ti consentirà la precedenza all’entrata solo presentando la stampa della mail che riceverai a conferma della prenotazione.

I posti a sedere non sono assegnati ma, grazie alla prenotazione online, avrai il tuo posto a sedere assicurato. Presentarsi al botteghino alle ore 20.00:

LILT For Biella - Serata di Gala - 2016

Compila il Form e partecipa alla serata di Gala di LILT Biella al Teatro Sociale Villani l'11 novembre 2016.

 

Sostieni la Campagna e dona subito online: