Big Lines of Credit Short Term Loads Equipment Financing Merchant Cash Advancesbusiness loans best business loans Working Capital SBA Loans Small Business Loans Long Term Loans
Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Lotteria Pro Hospice 2017

2-IMMAGINE-636X210_Lotteria-2017

Al via la Lotteria a favore dell’Hospice “L’Orsa Maggiore” 2017: primo premio in palio uno splendido orologio Gucci da uomo offerto da Gioielleria Pivano Stefano. Basta 1€ per tentare la fortuna e sostenere la struttura che accoglie i pazienti oncologici in fase avanzata di malattia e sostiene le proprie famiglie.

Biglietti disponili a partire dal 1° marzo 2017 presso tutti gli esercizi commerciali del territorio Biellese che aderiscono all’iniziativa. Li potrai anche trovare presso le farmacie che aderiscono all’iniziativa , dove i nostri volontari ti aspettano con uno stand.
Continua a leggere>>

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter elettronica per scoprire in anticipo tutti i nostri eventi ed essere sempre informato:

[myd_mod_news campi=”nome,cognome” obbligatori=”nome,cognome” form_id=”9″]

 

Anche quest’anno LILT Biella promuove la lotteria benefica a sostegno dell’Hospice “L’Orsa Maggiore”, una struttura che accoglie ogni anno 150 – 160 pazienti oncologici e sostiene i famigliari che vivono il dolore della perdita.

È proprio per raccogliere una parte dei fondi necessari al mantenimento della struttura che viene proposta la lotteria benefica.

A partire dal primo marzo saranno distribuiti n. 25.000 biglietti  con i quali potrai vincere  tanti premi. Li potrai trovare presso SPAZIO LILT a Biella in Via Ivrea 22, nelle delegazioni di Mongrando (Via alle Scuole, 6) e Ronco Biellese (Via Libertà, 6), e presso gli stand LILT presenti nell’ambito dei numerosi eventi sul territorio Biellese.

Non solo: anche quest’anno tantissimi gli esercenti commerciali che aderiscono all’iniziativa. Tra questi tutti i negozi del Centro Commerciale “Gli Orsi”,  il Centro Commerciale I Giardini di Biella, i negozi di Via Italia a Biella, di Via Mazzini a Cossato e molti altri esercizi commerciali sul territorio, dove troverai affissa la nostra locandina.

Inoltre potrai trovare i biglietti anche presso le numerose Farmacie della Provincia.

 Scaricare l’elenco degli esercenti e farmacisti che aderiscono all’iniziativa: clicca qui>>

Il costo di ogni singolo biglietto è di € 1,00.

 

I Prossimi appuntamenti:

Venerdì 14 luglio 2017, presso Spazio LILT in Via Ivrea 22 a Biella, alle ore 16.00, ci sarà la pubblica estrazione dei biglietti vincenti, secondo le modalità previste dald.p.r. n. 430/2001, e la consegna dei premi.

Quest’anno, il primo premio della lotteria consiste in un orologio Gucci da uomo offerto dalla Gioielleria Pivano Stefano di Biella; il secondo e il terzo premio invece sono un diamante da investimento offerto da Real Diamond Investment e un orologio cronografo Ducati corse offerto da Rodighiero Gioielli.

Ma non è finita: per scoprire tutti gli splendidi premi in palio quest’anno clicca sulla locandina a destra.

I premi associati ai biglietti vincenti estratti, dovranno essere ritirati entro i 60 gg dalla data di estrazione.

 

Dillo a un amico!

Aiutaci a diffondere il valore della prevenzione,
basta un click:

DILLO-A-UN-AMICO-251X78

 

Paste your AdWords Remarketing code here