Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Set 14, 2012 in Eventi Solidali, News | 0 comments

14/15 E 16 SETTEMBRE ALLA ROCCA DEI CAVALLARI

14/15 E 16 SETTEMBRE ALLA ROCCA DEI CAVALLARI

LILT Biella al Massazza CountryLife: 14/15/16 settembre
al castello medievale restaurato dalla famiglia Cavallari

Le volontarie dell’associazione presenteranno le bomboniere solidali

Nel fine settimana Massazza si trasformerà nella capitale biellese dello stile country: il 14-15-16 settembre il castello medievale ospiterà l’edizione 2012 di Massazza CountryLife, manifestazione itinerante che si snoderà all’interno della location fiabesca. LILT Biella parteciperà all’iniziativa con un gazebo informativo sulle diverse attività dell’associazione. Domenica pomeriggio, in particolare, la fiduciaria di zona, Giovanna Russo, insieme alle volontarie LILT, presenterà una piccola ma significativa occasione di fare del bene in un momento di festa: le bomboniere solidali di LILT Biella.

Le bomboniere LILT rappresentano un modo per rendere ancora più speciali eventi come Matrimonio, Battesimo, Comunione, Cresima, Laurea. Si tratta di un gesto fatto col cuore in cui è possibile condividere con le persone più care un valore importante come quello dell’aiuto degli altri e della lotta contro i tumori. Le bomboniere sono di diversi tipi e sono sempre associate ad una pergamena personalizzata in cui si spiega il gesto di solidarietà.

Per visionare le numerose tipologie è possibile fare riferimento al sito www.liltbiella.it (area: “come aiutarci”) o prendere un appuntamento presso la sede di LILT Biella, sita in Via Belletti Bona, 20. Tel: 015-8352111

Post a Reply