Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Nov 27, 2012 in News | 0 comments

Regala, regalati una stella

Regala, regalati una stella

 

 

“Regala, regalati una stella”!

 

Con questo messaggio LILT Biella promuove l’iniziativa legata alla simbologia della stella: una luce che indica il cammino verso la speranza.

 

SPAZIO LILT, il nuovo Centro oncologico in costruzione a Biella, nel quale si effettueranno prevenzione, diagnosi precoce, e riabilitazione delle malattie oncologiche, avrà nella hall di ingresso un bellissimo cielo costellato di stelle che si accenderanno per ogni donazione intitolata ad una persona cara o ad un evento felice.
Accendere una stella è una bellissima idea regalo; per ogni stella donata viene consegnato un cartoncino azzurro e argento in cui si spiega il gesto di solidarietà e la persona che ha pensato di regalare la stella: si tratta di qualcosa che rimarrà nel tempo e brillerà per dare speranza alla inesauribile forza della lotta contro i tumori che LILT Biella da sempre porta avanti.

 

C L I C C A   Q U I   E    S C O P R I   O  R  A     come accendere la tua stella>>

Kit LILT per chi regala una stella

 

Regalando una Stella riceverai un cartoncino argentato da personalizzare con la tua dedica insieme ad un gadget che potrai donare al destinatario del regalo>>

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni:

LILT Biella, Via Belletti Bona, 20

www.liltbiella.it – www.spaziolilt.it

tel. 015-8352111 oppure scrivi a m.cimmino@liltbiella.it

Post a Reply