Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Set 21, 2012 in Eventi Solidali, Iniziative Solidali, News | 0 comments

aperililt

aperililt

Continuano gli AperiLILT: prossimo appuntamento venerdi’ 21 settembre al Loco Motion Lounge Bar&Restaurant, Cossato

 

 

clicca per ingrandire

 

Continuano gli appuntamenti con gli AperiLILT, momenti in cui il divertimento di un aperitivo in compagnia diventano ancora più “buoni” perché orientati alla promozione di uno stile di vita e di alimentazione sano, oltre ad essere anche improntati alla raccolta fondi per SPAZIO LILT, il Centro oncologico di eccellenza in costruzione in via Ivrea. L’iniziativa è organizzata dai volontari del Gruppo Giovani di LILT Biella.

Numerosi, quindi, i prossimi incontri che ci accompagneranno fino all’inizio dell’autunno; il secondo è quello previsto per venerdi’ 5 ottobre dove sarà possibile condividere un aperitivo equosolidale aperto a tutti.

A seguire gli AperiLILT si terranno venerdì 28 settembre al “Glamour” di Biella e venerdì 5 ottobre nuovamente al Loco Motion di Cossato.

Il Gruppo Giovani di LILT Biella si impegna in molte iniziative a sostegno del nuovo progetto targato LILT e gli aperitivi solidali rappresentano l’opportunità concreta di sostenere la nota associazione biellese divertendosi.

VENERDI’ 5 ottobre DALLE ORE 18.45 AL LOCOMOTION LONUNGE BAR&RESTAURANT, 

NON MANCATE!

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. Venerdi’ 5 ottobre: AperiLILT al Locomotion | Lilt Biella - [...] 5 Ottobre, alle ore 18.45  AperiLILT al Locomotion di [...]

Post a Reply