Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Apr 3, 2013 in News | 0 comments

Borgo Agnello per SPAZIO LILT

COMUNICATO STAMPA 

 

Sabato 6 aprile, dalle ore 11, il cantiere di Spazio Lilt sarà il luogo scelto da Borgo Agnello

per la consegna a Lilt di quanto ricavato  dalla solidarietà

degli autotrasportatori del Collegio di S. Antonio Abate 

 

Biella, 2 aprile 2013 – Sabato mattina, 6 aprile, il cantiere di Spazio Lilt in via Ivrea sarà il luogo prescelto da Borgo Agnello spa, concessionaria Iveco per il Piemonte Nord Orientale, che da oltre 25 anni opera a fianco degli autotrasportatori, fornendo servizi a 360° per tutto quello che riguarda il veicolo industriale, per la consegna a LILT del ricavato della raccolta fondi effettuata in occasione del raduno degli autotrasportatori organizzato, come ogni anno è ormai tradizione, dal Collegio di S. Antonio Abate lo scorso 27 gennaio.

 

Il Collegio di S. Antonio Abate, che raggruppa le più importanti aziende di autotrasporto della provincia di Biella, svolge da oltre 200 anni una silenziosa opera di beneficenza che vede destinati i fondi raccolti nella giornata alle Associazioni più attive nel sociale.

Per il secondo anno consecutivo il Collegio verserà sabato quanto raccolto dalla solidarietà degli autotrasportatori alla delegazione LILT – Lega Italiana per la Lotta ai Tumori – di Biella le cui irrinunciabili valenze sociali sono riconosciute su tutto il territorio.

 

Per informazioni

Ufficio Stampa Lilt Biella

Tel. 015 8352111

Cell.: 339 3007826

Email: comunicazione@liltbiella.it

 

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. Sabato 6 Aprile: Borgo Agnello al Cantiere di SPAZIO LILT | Lilt Biella - [...] v a i   a l   c o m u n i c a t o  >> [...]

Post a Reply