Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Feb 10, 2015 in News |

Bottega Verde: da 4 anni al fianco di LILT Biella

Bottega Verde: da 4 anni al fianco di LILT Biella

GRAZIE a Bottega Verde. Da quattro anni, in prima linea per sostenere la lotta contro i tumori.

Per il quarto anno consecutivo, Bottega Verde ha promosso un’iniziativa solidale volta a sostenere la realizzazione di SPAZIO LILT, Centro Oncologico Multifunzionale per la prevenzione, la diagnosi precoce e la riabilitazione oncologica: CENTRO PER LA VITA. continua a leggere>>

 

In occasione delle festività natalizie appena trascorse, Bottega Verde ha proposto ai consumatori un’iniziativa che dava loro l’opportunità di destinare un euro a LILT Biella, ogni 25 euro di spesa fatta con la Carta Fedeltà.

L’iniziativa ha coinvolto, quindi, tutti coloro che hanno effettuato acquisti natalizi presso alcuni punti vendita selezionati dall’azienda, in un atto di solidarietà in favore del nostro territorio.

Grazie all’impegno di Bottega Verde che, da quattro anni a questa parte, si è posta in prima linea per sostenere la lotta contro il cancro, sono stati donati ben 666 mattoni simbolici per Spazio LILT  che equivalgono a 8 metri quadri della struttura. continua a leggere>>

 

Aiutaci anche tu a terminare Spazio LILT, scegli come:

 

La scelta di destinare i fondi per il Centro Oncologico, deriva dal desiderio di dare il proprio contributo nella realizzazione di un Centro che fungerà da punto di riferimento per tutti coloro che avranno bisogno di risposte chiare e tempestive in campo oncologico.

Uno splendido esempio di responsabilità sociale da parte di una azienda che affonda le proprie radici storiche nel nostro territorio e che desidera contribuire in modo concreto e diretto a migliorare la qualità di vita delle persone che abitano e vivono il Biellese.

Invita un amico!

Aiutaci a diffondere il valore della prevenzione,
basta un click:

DILLO-A-UN-AMICO-251X78