Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Feb 28, 2013 in News |

Campagna “Regala, regalati una stella” Banca Sella con LILT Biella: è ora possibile donare o acquistare una stella con l’innovativo sistema di pagamento Up Mobile o nelle succursali di Banca Sella

 

COMUNICATO STAMPA  

Campagna “Regala, regalati una stella”

Banca Sella con LILT Biella: è ora possibile donare o acquistare una stella

con l’innovativo sistema di pagamento Up Mobile o nelle succursali di Banca Sella

 

Biella, 27 febbraio 2013 – Le stelle del cielo SPAZIO LILT vengono illuminate da persone per altre persone: alcuni le accendono quando nasce un nipotino o un figlio, altri le dedicano per ringraziare chi è o è stato importante in un periodo della vita, altri le intitolano per affetto e riconoscenza, altri ancora per ricordare persone amate che sono mancate.

 

La collaborazione di LILT Biella con BANCA SELLA, finalizzata alla realizzazione dei locali che ospiteranno lo Sportello Informativo per il malato oncologico all’interno di SPAZIO LILT, si estende: a partire da questa settimana, presso gli sportelli delle filiali di Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria, sarà possibile acquistare stelle virtuali per partecipare alla costruzione di SPAZIO LILT anche con Up Mobile., il sistema di pagamento tramite smartphone del Gruppo Banca Sella. Con Up Mobile sarà possibile regalare una stella semplicemente inquadrando uno dei Qr Code presenti sulle locandine nelle succursali e sul materiale pubblicitario di LILT Biella.

 

Regalando una stella, oppure un mattone di Spazio Lilt, si contribuirà, con BANCA SELLA, alla realizzazione dello sportello informativo oncologico all’interno di SPAZIO LILT, il nuovo centro di prevenzione e riabilitazione oncologica che la LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sta realizzando a Biella, in via Ivrea.

Emozionale, originale, unico, la stella solidale è un regalo per ogni occasione speciale, per ricordare e farsi ricordare per sempre. Compleanno, onomastico, laurea, matrimonio, nascita e qualsiasi momento della vita che si desidera festeggiare e rendere indelebile.

Le stelle saranno illuminate nel cielo virtuale di  SPAZIO LILT e successivamente posizionate su di un pannello che rappresenterà un vero e proprio cielo all’ingresso del centro.

 

Ogni stella contribuisce alla costruzione di SPAZIO LILT, per accendere una speranza nella vita delle persone. Ogni stella, personalizzabile col nome (donazione euro 50) o anche con una dedica (donazione euro 100), è visibile sul sito www.liltbiella.it, ma quando sarà terminato il Centro, splenderà in uno splendido cielo posto sulla parete e il soffitto dell’ingresso. Attraverso una consolle si potranno leggere i nomi e le dediche corrispondenti ad ogni stella accesa nel cielo della LILT. Ogni luce rappresenterà una stella, ricordando tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di SPAZIO LILT.

 

Per il contributo offerto alla promozione dell’iniziativa, LILT Biella ringrazia il comune di Biella per la collaborazione dimostrata.

 

 

 

 

Per informazioni

Ufficio Stampa Lilt Biella

Tel. 015 8352111

Email: info@liltbiella.it