Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Ago 26, 2015 in Iniziative Solidali, News | 0 comments

Compleanno solidale con LILT Biella

Compleanno solidale con LILT Biella

Fai come Rosella: scegli un compleanno solidale e festeggia in modo davvero speciale.

Rosella, nel giorno del suo compleanno, ha scelto di coinvolgere i suoi invitati in un gesto davvero speciale nei confronti della lotta contro i tumori: contribuire alla realizzazione di Spazio LILT con i regali solidali. Gli amici, entusiasti, l’hanno aiutata a raggiungere la cifra di 700 euro in favore di LILT Biella. continua a leggere>>

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter elettronica per scoprire in anticipo tutti i nostri eventi ed essere sempre informato:

[myd_mod_news campi=”nome,cognome” obbligatori=”nome,cognome” form_id=”9″]

Rosella, per i suoi 60 anni, ha pensato di festeggiare con un gesto di solidarietà verso LILT Biella e la lotta contro i tumori: in occasione del suo  compleanno, ha manifestato il desiderio di non voler ricevere alcun regalo per se stessa, pregando gli ospiti di lasciare un contributo a favore di LILT Biella ed in particolar modo per la realizzazione di Spazio LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale per la prevenzione e la riabilitazione oncologica che sta sorgendo stiamo terminando a Biella, in via Ivrea 22.

compleanno solidaleLo scorso 1° agosto, presso casa sua, si sono svolti i festeggiamenti in compagnia degli invitati e Rosella ha creato un grazioso angolo dedicato a LILT Biella, nel quale ha affisso le seguenti parole (v.immagine a destra): “Abbiamo il piacere di condividere questo momento di festa con i nostri ospiti. Vi abbiamo pregati di non portare regali: la salute è il regalo più bello. Proprio per questo, chi lo desidera potrà lasciare un contributo in questa scatola a favore di Spazio LILT che con grande serietà, passione e impegno sta portando avanti un progetto unico a beneficio del nostro territorio. Grazie a tutti”.

Durante la festa, gli invitati hanno manifestato grande entusiasmo e, ciascuno di loro ha lasciato una donazione a favore di Spazio LILT. Durante la serata sono stati raccolti in tutto 700 euro che saranno interamente destinati alla realizzazione del Centro.

Rosella e la sua famiglia sono al fianco di  LILT Biella  già da qualche anno e, infatti, la loro azienda sostiene la causa dell’Associazione insieme a tutte le altre ditte che fanno parte del Programma Corporate Donors. Un ottimo esempio di Responsabilità Sociale.

Leggi la testimonianza di Rosella:

compleanno“Siamo nati e cresciuti a Biella e con orgoglio seguiamo i progressi di LILT Biella sul nostro territorio. In occasione di una recente festa a casa nostra abbiamo pregato gli invitati di non presentarsi con i soliti pacchi regalo, ma bensì di voler contribuire con una offerta a favore di LILT. Crediamo fortemente nell’operato di questa Associazione e ci auguriamo che qualcun altro possa seguire il nostro esempio”.

La storia di Rosella è uno splendido esempio di solidarietà e rappresenta un aiuto reale e concreto alla lotta contro il cancro. I risultati raggiunti in questi anni dalla nostra associazione infatti, sono anche frutto del cuore delle persone come lei che, con fiducia e perseveranza, donano per la causa che LILT Biella porta avanti con la propria mission. Sono proprio le persone come Rosella che ci  permettono di raggiungere grandi obiettivi come Spazio LILT, grazie al quale, si potrà arrivare sempre più in anticipo rispetto alla malattia.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Dillo a un amico!

Aiutaci a diffondere il valore della prevenzione,
basta un click:

            DILLO-A-UN-AMICO-251X78

Se vuoi organizzare un Evento o un Compleanno Solidale per LILT Biella contatta Gabriella Sinigaglia scrivendo a eventi@liltbiella.it>> .

Sostieni la Prevenzione Oncologica

per un futuro libero dal Cancro:




 

Post a Reply