Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Gen 30, 2018 in Aziende Corporate, News |

Confidi Systema! entra nel Corporate Donor di LILT Biella

Confidi Systema! entra nel Corporate Donor di LILT Biella

Confidi Systema! entra a far parte del Corporate e si unisce a LILT Biella nella lotta ai tumori

 

Confidi Systema! sceglie di diventare Corporate Donor e sostenere le attività di prevenzione di LILT Biella e Spazio LILT, Centro oncologico multifunzionale di Biella.

Confidi Systema! e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa

Il Dottor Andrea BianchiDirettore Generale Confidi Systema! Milano, commenta così l’ingresso dell’azienda nel Corporate Donor: Accogliendo l’invito di un nostro consulente, impegnato a titolo personale da molti anni in iniziative di raccolta fondi a favore della LILT Biella e Hospice L’Orsa Maggiore e dei suoi volontari, abbiamo contribuito alla realizzazione di una serata benefica che si è svolta lo scorso 17 novembre 2017 presso il Teatro ERIOS di Vigliano Biellese proprio con questo scopo”.

L’azienda: Confidi Systema!

Confidi Systema! è un intermediario finanziario vigilato da Banca d’Italia nato nel 2016 dall’alleanza tra Confartigianato, Confindustria e Confagricoltura, ed è uno dei maggiori player nazionali nell’ambito dell’accesso al credito e della garanzia.

Alle Imprese di qualunque settore offriamo consulenza e garanzia, insieme ad una vasta gamma di prodotti, convenzioni bancarie e servizi su misura, per favorirne la crescita, lo sviluppo, il miglioramento e la modernizzazione, sostenendole in tutte le loro necessità di credito di breve, medio e lungo periodo.

Puntiamo alla valorizzazione della comunicazione finanziaria verso l’esterno, con particolare riferimento ai potenziali finanziatori e investitori, trasformando insieme idee imprenditoriali in progetti d’impresa.

Per maggiori informazioni visita il sito.

 

Sei un’azienda?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa

Per maggiori informazioni scrivi a Gabriella Sinigaglia