Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Apr 15, 2013 in Eventi Solidali, News |

Domenica 21 Aprile: LILT BIELLA al Golf Club “Le Betulle”

Domenica 21 Aprile: LILT BIELLA al Golf Club “Le Betulle”

 

Domenica 21 aprile Lilt Biella sarà presente al golf Club “Le Betulle” di Magnano, collaborando nella terza edizione del Trofeo Azimut Wealth Management, torneo di golf a 18 buche, tre categorie, Stableford.

Nella giornata, che inizierà al mattino con le registrazioni dei partecipanti e proseguirà con le gare sino alle 18,45, quando il trofeo si concluderà con le premiazioni, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sarà presente con un gazebo e con i suoi volontari, fornendo informazioni sulla prevenzione oncologica e, nell’occasione, mettendo in vendita delle splendide polo Fred Perry di colore bianco, griffate Lilt.

c l i c c a   q u i   e  s c o p r i   l e   p o l o   s o l i d a l i >>

Azimut, sponsor del trofeo, è la più grande realtà finanziaria indipendente nel mercato italiano, quotata alla Borsa di Milano.

Fin dalla nascita Azimut lavora per costruire valore e fornire soddisfazione ai propri clienti, offrendo soluzioni di investimento focalizzate esclusivamente sui settori in cui ha saputo sviluppare e raggiungere eccellenti livelli di know-how ed esperienza, che restano, per il gruppo, valori imprescindibili.

clicca per ingrandire

clicca per ingrandire

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per informazioni: Azimut Holding Spa, via Cusani 4 – Milano. Tel. 02 88981. Mail: viviana.merotto@azimut.it.