Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Ott 26, 2017 in Eventi Solidali | 0 comments

Gli eventi solidali per la prevenzione del tumore alla prostata

Gli eventi solidali per la prevenzione del tumore alla prostata

Scopri tutti gli eventi solidali in occasione della Campagna per la Prevenzione del Tumore alla Prostata – Novembre 2017

 

Anche nel mese della prevenzione maschile sono numerose le iniziative volte al sostegno delle attività di prevenzione oncologica di Spazio LILT.

Eventi solidali: Sabato 4 novembre

Sabato 4 novembre ci sarà l’apertura straordinaria di Spazio LILT dalle 10:00 alle 18:00, per celebrare il passaggio da LILT for Women  – Campagna Nastro Rosa alla Campagna per la Prevenzione del Tumore alla Prostata – Novembre 2017. Durante la giornata verrà presentata la nuova linea di gadget e bomboniere solidali “I Pensieri Vivi” in collaborazione con l’Associazione Annalisa Venier – Onlus, che ha donato a LILT Biella i materiali per la realizzazione.

Le bomboniere della nuova linea “Pensieri Vivi” saranno disponibili a breve anche sul nostro sito www.ideeregalo.liltbiella.it, mentre i gadget si potranno visionare e prenotare esclusivamente a Spazio LILT.

Al pomeriggio a partire dalle 15:00 andrà in scena uno spettacolo di danza “Flash Mob Latin Hustle” organizzato da Graziano Boggiani e Daniela Trucco.

Scarica la locandina del Flashmob a Spazio LILT.

Eventi solidali: Sabato 11 novembre

Sabato 11 novembre alle ore 20:00 la Proloco di Massazza organizzerà “Polenta e cinghiale”, una cena benefica a sostegno dell’ambulatorio urologico di Spazio LILT.

Prenotazioni entro il 9 novembre telefonando a:

Busca Franco al n. 0161852248

Rosina al n.3336178137

Luigi al n. 3381710150

Post a Reply

Paste your AdWords Remarketing code here