Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Mar 29, 2012 in Eventi Solidali | 0 comments

Regolamento dell’iniziativa “La chiave per un mattone”

Regolamento dell’iniziativa “La chiave per un mattone”

 

REGOLAMENTO dell’iniziativa “La chiave per un mattone”

promossa da LILT BIELLA

Edizione 2012

 

La Sezione Provinciale di Biella della Lega contro i Tumori (LILT) ha organizzato l’iniziativa “LA CHIAVE PER UN MATTONE” per sostenere il Progetto “Spazio LILT”,Centro per la prevenzione, la diagnosi precoce e la riabilitazione oncologica che sta sorgendo a Biella, in Via Ivrea 22.

 

A partire dal mese di aprile 2012 sono state distribuite n° 3.000 chiavi del costo di 10€ cadauna attraverso la rete dei nostri volontari e presso:

  •  gli stand LILT sul territorio
  •  la sede di  Lilt a Biella in Via Belletti Bona 20, la delegazione di Mongrando (Via alle Scuole, 6) e la delegazione di Ronco Biellese (Via Libertà, 6)
  • tutti gli esercenti e gli studi professionali che aderiscono all’iniziativa

 

Esse permetteranno la vincita di n. 30 articoli di gioielleria, gentilmente offerti dalle gioiellerie Biellesi che hanno aderito all’iniziativa.

 Il giorno 29/12/2012 presso la sede della LILT di Via Belletti Bona- 20 a Biella, avverrà la premiazione dei fortunati vincitori secondo le seguenti modalità:

 

a partire dalle ore 10.00, in presenza di un rappresentante del Comune di Biella e del notaio, sarà comunicata la lista delle chiavi vincenti

– dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19 chi avrà acquistato almeno una chiave potrà recarsi presso la Sede di LILT Biella  in Via Belletti Bona 20 per controllare se ha vinto uno o più gioielli messi in palio, che verranno immediatamente consegnati ai vincitori.

La numerazione della chiave si trova sulla bustina che la contiene.

In mancanza della bustina numerata, completa del numero di edizione “2012”, il premio non potrà essere assegnato.

I numeri vincenti verranno pubblicati sui giornali locali e sul sito www.liltbiella.it

 

Per maggiori informazioni contattaci al numero 015.8352111

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. Lilt e Canterino insieme per dare SPAZIO ad una “buona” causa | Lilt Biella - [...] CLICCA QUI E SCOPRI IL REGOLAMENTO [...]
  2. La Chiave per un mattone: Elenco gioiellerie aderenti | Lilt Biella - [...] Regolamento dell’iniziativa “La chiave per un mattone” [...]
  3. Sabato 29 dicembre a partire dalle ore 10.00: estrazione vincitori “La chiave per un mattone” | Lilt Biella - [...] LEGGI IL REGOLAMENTO >> [...]

Post a Reply