Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Giu 23, 2015 in Eventi Solidali, News | 0 comments

Solidarietà al Centro Commerciale “Gli Orsi” di Biella

Solidarietà al Centro Commerciale “Gli Orsi” di Biella

Questo week-end ti aspettiamo a “Gli Orsi” con gli ultimi biglietti della Lotteria Benefica in favore dell’Hospice, ma non solo: scopri con noi tutta la solidarietà del Centro Commerciale Biellese.

Al Centro Commerciale Gli Orsi di Biella ti aspetta un week-end colorato e solidale dove potrai troverai gli ultimi biglietti della Lotteria Benefica in favore dell’Hospice l’Orsa Maggiore, ma non solo: riserviamo anche un grazie molto speciale all’iniziativa “Orsi agli Orsi”, ormai giunta al termine e grazie alla quale il Lions Club Biella La Serra ha donato 1.500 € a LILT Biella, destinandoli alla realizzazione di SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale che sta sorgendo a Biella in Via Ivrea 22. scopri di più>>

 

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter elettronica per scoprire in anticipo tutti i nostri eventi ed essere sempre informato:

[myd_mod_news campi=”nome,cognome” obbligatori=”nome,cognome” form_id=”9″]

 

Scopri tutta la solidarietà del Centro Commerciale Gli Orsi di Biella:

Partecipa alla Lotteria Pro Hospice e vinci: sabato 27 e domenica 28 giugno>>

“Orsi agli Orsi”: un GRAZIE SPECIALE al Lions Club Biella La Serra>>

 

Non perderti gli ultimi biglietti della Lotteria benefica in favore dell’Hospice l’Orsa Maggiore: sabato 27 e domenica 28 giugno, fai del bene e vinci numerosi premi

WIDGET 214x147 orsi-01Non perdere la possibilità di vincere numerosi premi e di fare del bene: i nostri volontari ti aspettano con gli ultimi biglietti della lotteria benefica in favore dell’Hospice “L’Orsa Maggiore”, la struttura biellese che accoglie ogni anno oltre 150 pazienti oncologici in fase avanzata di malattia.

La lotteria permette di raccogliere i fondi necessari al mantenimento della struttura e rappresenta una delle modalità per sostenere i servizi che l’Hospice offre gratuitamente alle persone che hanno bisogno di aiuto e assistenza.

Sabato 27 e domenica 28 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, i volontari di LILT Biella allestiranno un piccolo stand nei pressi dell’Ipercoop del Centro Commerciale Gli Orsi di Biella, per proporre i biglietti solidali a favore dell’Hospice “L’Orsa Maggiore”.

Con solo un euro  sarà possibile tentare la fortuna per vincere splendidi premi messi in palio da 23 aziende ed esercizi commerciali della nostra Provincia.

La lotteria prevede la distribuzione abbinata di gadget di minor valore che, con un po’ di fortuna, consente di aggiungere una vincita immediata a quella dell’estrazione finale, in programma il 15 luglio 2015 alle ore 16.00.

Chi sceglierà un biglietto, quindi, potrà vincere due volte: grattando nell’apposito riquadro si scoprirà subito se è stato vinto un premio da ritirare presso la sede di LILT Biella, in via Belletti Bona 20; si potrà poi vincere una seconda volta partecipando all’estrazione finale, in programma il 15 luglio 2015. I volontari di LILT Biella ti aspettano presso lo stand con i biglietti solidali: non perdere l’occasione per fare del bene e vincere numerosi premi>>

 

“Orsi agli Orsi”: un GRAZIE SPECIALE al Lions Club Biella La Serra

WIDGET 214x147 lions-01Grazie alla collaborazione del Centro Commerciale gli Orsi, il Lions Club Biella La Serra ha donato a LILT Biella 1.500 € che saranno destinati alla realizzazione di SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale che sta sorgendo a Biella in Via Ivrea 22.

Tutto ciò è stato possibile grazie a diverse iniziative di sensibilizzazione curate dai Lions nei mesi scorsi e che hanno coinvolto in modo diretto i cittadini Biellesi: “L’Orso agli Orsi”, iniziativa creativa e dinamica lanciata in occasione dell’ultima Campagna Nastro Rosa, lo scorso ottobre, ma anche iniziative volte all’interazione sociale come “Vox Populi”, per raccogliere le opinioni dei cittadini, o “la Lettera a Babbo Natale”, in occasione appunto dello Scorso Natale. Interazione, dinamismo solidarietà e sensibilizzazione: un mix di fattori che rendono speciale questo contributo alla Lotta contro il cancro.

 

 

Ti piace questo articolo?

Dillo a un amico!

Aiutaci a diffondere il valore della prevenzione,
basta un click:

            DILLO-A-UN-AMICO-251X78

Sostieni la Prevenzione Oncologica

per un futuro libero dal Cancro:




 

Post a Reply