Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Nov 21, 2017 in Eventi Solidali, News | 0 comments

Gnomi della Lana Village 2017 accoglie LILT Biella

Gnomi della Lana Village 2017 accoglie LILT Biella

L’iniziativa biellese rivolta ai più piccoli si arricchisce di solidarietà con LILT Biella

 

Per la prima volta quest’anno anche LILT Biella parteciperà all’evento «Gnomi della Lana Village». L’iniziativa, organizzata da Confesercenti, s’intreccerà con altre iniziative natalizie a cura del Comune di Biella e Atl, nel periodo dell’avvento, ovvero dall’1 al 24 dicembre.

Gnomi della Lana Village 2017

Ritornano gli Gnomi della Lana che con il loro caratteristico cappellino in feltro daranno il benvenuto ai passanti accanto alle vetrine dei negozi del centro di Biella.

Intorno al monumento del Mosé, in Piazza Duomo, sorgerà il loro piccolo villaggio costituito da 14 casette di legno. Qui ci saranno gli espositori, rappresentati soprattutto da aziende e imprese biellesi. Le persone potranno acquistare prodotti di enogastronomia del territorio, oggettistica e idee regalo.

LILT Biella a Gnomi della Lana Village 2017

L’8-9-10 dicembre dalle ore 10 alle ore 17 LILT Biella esporrà, con il proprio banchetto, le idee regalo di Natale 2017. Ci sarà la nuova linea di gadget solidali “I Pensieri Vivi” realizzati in collaborazione con l’Associazione Venier e la possibilità di ordinare i cesti natalizi solidali.

In aggiunta le persone troveranno i grandi classici natalizi di LILT Biella: Trudy coccinella, Moleskine, portachiavi e il kit olio con i nuovi biglietti di auguri natalizi 2017. Non perdere l’occasione per dare un doppio valore ai tuoi regali di Natale!

Post a Reply