Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Ago 20, 2015 in Iniziative Solidali, News | 0 comments

Il GRAZIE di LILT Biella alle PROLOCO

Il GRAZIE di LILT Biella alle PROLOCO

Una rete di solidarietà vincente per diffondere l’importanza della prevenzione oncologica su tutto il territorio Biellese.

Dedichiamo un GRAZIE speciale a tutte le Proloco che hanno scelto di contribuire a sostenere la lotta contro i tumori insieme a noi di LILT Biella attraverso una collaborazione sinergica volta a convogliare tutti gli sforzi necessari a terminare Spazio LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale Biellese che sta sorgendo a Biella in Via Ivrea 22. continua a leggere>>

 

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter elettronica per scoprire in anticipo tutti i nostri eventi ed essere sempre informato:

[myd_mod_news campi=”nome,cognome” obbligatori=”nome,cognome” form_id=”9″]

 

LILT Biella ha sempre incentivato qualsiasi forma di collaborazione e cooperazione con le realtà del territorio, al fine di diffondere il messaggio dell’importanza della prevenzione in maniera sempre più capillare.

Sono davvero tante le Proloco che hanno scelto di supportare concretamente la nostra Associazione, aiutandoci a diffondere a livello capillare la cultura della prevenzione e a regalare vita e qualità di vita a molte persone:

proloco e LILT Biella

Si tratta di un aiuto davvero molto speciale, che ci permette di raggiungere sempre più persone e comunicare al meglio che la prevenzione salva la vita.

Mai come oggi, abbiamo bisogno del supporto di tutti.

La collaborazione di queste importanti realtà del territorio, attraverso gli eventi e le manifestazioni che sono state e che saranno organizzate, non solo aiuteranno a diffondere un messaggio importante, ma sosterranno anche la realizzazione di Spazio LILT.

Il Centro, verrà terminato entro la fine del 2015  e  determinerà un incremento ed un miglioramento delle opportunità di salute e di cura  dei Biellesi, della nostra gente piemontese, anche se le potenzialità ed i servizi che verranno proposti apriranno le porte a persone provenienti da tutto il Nord Italia.

Spazio LILT rappresenta un modello ideale di cooperazione e partnership tra LILT Biella e tante aziende, enti, organizzazioni e associazioni che hanno creduto in questo progetto e che ci supportano nella raccolta fondi per garantire la prevenzione oncologica sul nostro territorio e non solo.

 

Invita la tua Proloco ad aiutarci:  scopri come scrivendo a Gabriella Sinigaglia >> eventi@liltbiella.it

 

 

Post a Reply