Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Apr 9, 2013 in Eventi Solidali, News | 0 comments

Il Collegio S.Antonio Abate dona a LILT Biella 4.500 euro

Il Collegio S.Antonio Abate dona a LILT Biella 4.500 euro

consegna dei fondi raccolti a LILT Biella

Lo scorso sabato 6 aprile presso il cantiere di SPAZIO LILT a Biella in Via Ivrea 22, il Collegio di S. Antonio Abate ha consegnato a LILT Biella euro 4.500,00, ovvero il ricavato della raccolta fondi effettuata in occasione del raduno degli autotrasportatori dello scorso 27 gennaio organizzato anche quest’anno con la preziosa collaborazione della Borgo Agnello spa

Il Collegio di S. Antonio Abate raggruppa le più importanti aziende di autotrasporto di Biella e svolge, da più di 200 anni, una silenziosa opera di beneficenza volta a destinare i fondi raccolti alle Associazioni più attive nel sociale.

Sabato mattina dalla lettera a firma congiunta consegnata a LILT Biella dal Collegio S. Antonio si legge: “In occasione della Festa dei Carrettieri ed Autotrasportatori che si è tenuta a Biella il 27 gennaio c.a., durante la manifestazione sono stati raccolti euro 4.500,00. La nostra associazione ha deciso di devolvere questa somma a vostro favore in quanto riteniamo che il vostro operato sia per il nostro territorio un punto di forza per quanto riguarda la Sanità, in particolare modo per l’aiuto che date alle persone sofferenti. Grazie per come svolgete il vostro operato.”

v  a  i      a  l     c  o  m  u  n  i  c  a  t  o   > >

Alla consegna dell’assegno erano presenti:

 

Maggiori informazioni presso la sede LILT 
Via Belletti Bona 20, 13900, Biella, BI
tel: 015.83.52.111   |   e-mail: eventi@liltbiella.it
www.liltbiella.it  – www.spaziolilt.it

Post a Reply