Big Lines of Credit Short Term Loads Equipment Financing Merchant Cash Advancesbusiness loans best business loans Working Capital SBA Loans Small Business Loans Long Term Loans
Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Feb 23, 2017 in Iniziative Solidali | 0 comments

“Let’s Move for a Better World” a Spazio LILT con Technogym

“Let’s Move for a Better World” a Spazio LILT con Technogym

LILT Biella partecipa a “Let’s Move for a Better World”, campagna ideata da Technogym  per contrastare l’obesità e la sedentarietà.

La Campagna globale 2017 “Let’s Move for a Better World”  contro l’obesità e la sedentarietà sta per cominciare. LILT Biella partecipa con il nuovo servizio di prevenzione Esercizio Fisico Adattato.

Continua a leggere>>

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter elettronica per scoprire in anticipo tutti i nostri eventi ed essere sempre informato:

[myd_mod_news campi=”nome,cognome” obbligatori=”nome,cognome” form_id=”9″]

 

Dal 13 al 31 marzo 2017 torna la campagna di sensibilizzazione “Let’s Move for a Better World” ideata da Technogym nel 2014 allo scopo di offrire un’iniziativa per contrastare l’obesità e la sedentarietà all’interno della propria comunità locale, promuovendo la consapevolezza sul tema e incoraggiando le persone ad essere attive in modo coinvolgente e stimolante.

Anche LILT Biella parteciperà alla campagna grazie al servizio “Esercizio Fisico Adattato”: il nuovo progetto di SPAZIO LILT che promuove una vita in salute e in autonomia per mezzo dell’esercizio-terapia.

Tutti coloro che svolgono e svolgeranno attività fisica presso il nostro Centro, durante i giorni della campagna, doneranno i propri MOVE utilizzando le attrezzature Technogym. Il MOVE di Technogym si basa sul movimento corporeo, consentendo di misurare e confrontare il livello di attività dei partecipanti durante la Campagna. Più ci si muove e si è veloci, più MOVE si raccolgono. Maggiore sarà la quantità di attività fisica donata, maggiore sarà il numero di premi che si potranno vincere e che sosterranno questo importantissimo servizio a disposizione della popolazione Biellese e non solo.

Camminare e muoversi fa parte della natura umana, ma la tecnologia e l’automazione hanno reso la popolazione di tutto il mondo decisamente più sedentaria rispetto al passato. Di conseguenza, le malattie croniche legate all’inattività fisica (obesità, ipertensione, disturbi cardiaci, ecc.) sono diventate un problema globale dal punto di vista sociale ed economico.

Per maggiori informazioni >> clicca qui >>

 

Dillo a un amico!

Aiutaci a diffondere il valore della prevenzione,
basta un click:

DILLO-A-UN-AMICO-251X78

 

Scopri di più sul servizio di Spazio LILT “Esercizio Fisico Adattato” >> clicca qui >>

Post a Reply

Paste your AdWords Remarketing code here