Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Lug 17, 2017 in Iniziative Solidali | 0 comments

Lotteria Hospice 2017 i biglietti vincenti

Lotteria Hospice 2017 i biglietti vincenti

Estratti i numeri vincenti della lotteria benefica di LILT Biella a sostegno dell’Hospice L’Orsa Maggiore.

Questo pomeriggio, alle ore 16.00, presso SPAZIO LILT di Biella, in via Ivrea 22, alla presenza della Vice Presidente Daniela Alberici Mancini, si è tenuta l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria benefica di LILT Biella a sostegno dell’Hospice L’Orsa Maggiore, iniziata a aprile 2017.

I biglietti della lotteria benefica, con un euro di donazione, prevedevano anche la vincita di gadget di minor valore che, grazie ad un meccanismo tipo “gratta e vinci”, consentivano di aggiungere una vincita immediata a quella dell’estrazione finale.

Il saldo finale di biglietti venduti in questa edizione è stato di 15.630 per un valore totale di € 15.707,17.

Sono molti i premi messi in palio grazie alla sensibilità di 28 aziende ed esercizi commerciali del territorio che hanno contribuito a dar vita alla lotteria e a raccogliere fondi per l’Hospice “L’Orsa Maggiore”.

“Un grazie speciale a tutti coloro che hanno scelto di sostenere l’Hospice con i biglietti solidali e grazie ai volontari di Biella che ci hanno aiutato a distribuirli” afferma Daniela Alberici Mancini, Vice Presidente di LILT Biella “Un ringraziamento anche a tutti coloro che hanno offerto i premi.”

Il primo premio, uno splendido orologio Gucci (Gioielleria Pivano di Biella) , è stato assegnato al biglietto numero 01557, il secondo premio, un diamante da investimento offerto da Real Diamond Invest è stato assegnato al biglietto numero 22562. Il terzo premio, un orologio cronografo è stato assegnato al biglietto numero 15266.

I premi potranno essere ritirati presso lo Spazio LILT di Biella, in via Ivrea 22 a partire da lunedì 17 luglio consegnando il biglietto vincente, entro 60 giorni dall’estrazione.

La somma raccolta verrà interamente destinata al mantenimento della struttura dell’Hospice “L’Orsa Maggiore”, un punto di riferimento fondamentale nel Biellese per chi vive la malattia tumorale: infatti, è proprio quando si passa dalle cure attive alle cure palliative, necessarie per il controllo dei sintomi e quando diventa necessario un sollievo da quello che rappresenta un “dolore totale”, che l’Hospice rappresenta una reale soluzione.

La lotteria per l’Hospice rappresenta un sostegno importante all’esistenza di un servizio alla persona, che unisce professionalità e competenza ad accoglienza, ascolto ed umanità delle cure.

Post a Reply

Paste your AdWords Remarketing code here