Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Mar 1, 2012 in News | 0 comments

LILT BIELLA: 8 marzo più “buono”

LILT BIELLA: 8 marzo più “buono”

LILT BIELLA: 8 marzo più “buono”

Molto numerose quest’anno le iniziative LILT in occasione della festa della donna:

– sabato 3 marzo dalle 10 alle 18, il Gruppo Giovani della LILT sarà nella galleria del centro commerciale “I Giardini” per proporre dolci pensieri firmati Caffarel da regalare per la festa della Donna: anche in questo caso l’obiettivo è raccogliere fondi per SPAZIO LILT.

– Sempre il Gruppo Giovani sarà presente domenica 4 marzo presso la postazione LILT sita al PalaLauretana, in concomitanza con la partita della Angelico Pallacanestro Biella.

– Importantissima l’iniziativa promossa da NordiConad che ha scelto LILT Biella come partner della solidarietà che, insieme ad altre associazioni benefiche, interesserà tutto il Nord Italia.

Per l’area del Piemonte e della Valle d’Aosta, chi sceglierà di fare i propri acquisti in un punto vendita Conad, l’8 marzo parteciperà all’iniziativa per cui NordiConad devolverà l’1% del valore della spesa per contribuire a costruire SPAZIO LILT: il centro all’avanguardia dedicato alla prevenzione, alla diagnosi precoce e alla riabilitazione oncologica. A tutte le donne che parteciperanno NordiConad regalerà un omaggio floreale.

L’iniziativa è valida nei punti vendita CONAD, CONAD CITY, SUPERSTORE  CONAD, MARGHERITA che hanno aderito esponendo la locandina ad hoc.

 

Post a Reply