Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Ott 19, 2017 in Eventi Solidali, News | 0 comments

LILT for Biella 2017 – Spettacolo e tanta solidarietà

LILT for Biella 2017 – Spettacolo e tanta solidarietà

 


Grandi ospiti per lo spettacolo che conclude la Campagna Nastro Rosa 2017: partecipa all’evento venerdì 10 novembre!

 

Anche quest’anno la serata di Gala “LILT for Biella 2017” chiuderà la Campagna Nastro Rosa di ottobre all’insegna dello spettacolo, della cultura e dello sport.

Grazie al contributo del Comune di Biella, che ha messo a disposizione gratuitamente il Teatro Sociale Villani, e la collaborazione di aziende e professionisti che presteranno la loro abilità per l’organizzazione e la riuscita della serata, Lilt Biella avrà la possibilità di offrire uno spettacolo esclusivo e soprattutto, ringraziare tutti coloro che hanno contribuito attivamente alla Lilt for Women – Campagna Nastro Rosa 2017.

Ospiti d’eccellenza a LILT for Biella 2017

La serata sarà ricca di ospiti e artisti dell’eccellenza biellese, che porteranno le loro performance sul palco del Teatro Sociale, per farci passare due ore piacevoli e di divertimento. Quest’anno, 4 importanti aziende tessili biellesi, famose in tutto il mondo per l’eccellenza dei loro prodotti, ci presenteranno capi particolari delle loro collezioni, creati appositamente per occasioni speciali.
Lo spettacolo sarà condotto da Cristiano Gatti, Presidente Confartigianato di Biella, vicepresidente regionale Confartigianato e presentatore, e da Paola Mercandino, attrice di teatro e presentatrice.

Premio Caucino a LILT for Biella 2017

Nell’ambito della serata verrà consegnato anche il “Premio Caucino”, il riconoscimento ormai noto nel biellese che ogni anno LILT Biella assegna a chi si è contraddistinto in modo particolare, per il sostegno dato alla nostra associazione.

Come partecipare alla serata

Non puoi mancare a questa serata speciale, insieme ai tuoi parenti o amici.

Per partecipare alla IV edizione di LILT for Biella recati al Teatro Sociale Villani venerdì 10 novembre. L’ora di inizio è prevista per le 20:30 e l’ingresso è libero sino ad esaurimento posti. La serata sarà davvero speciale, ti aspettiamo.

Seguici in diretta

Se proprio non riesci a venire a Teatro, puoi seguirci in diretta: LILT for Biella verrà trasmesso in diretta televisiva su Alpi TV e radiofonica a Radio City.

Post a Reply

Paste your AdWords Remarketing code here