Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Dic 27, 2012 in News | 0 comments

LILT sul campo del IX Bear Wool Volley

Nel fine settimana, da venerdì 28 dicembre e fino a domenica 30, LILT Biella partecipa alla nona edizione del torneo internazionale Bear Wool Volley, IV trofeo Città di Biella, in programma in diversi impianti del territorio.

L’Associazione sarà presente in particolare con uno stand e attività di animazione per tutta la giornata di domenica, in occasione delle finali che si disputeranno al Palazzetto di Sport di via Pajetta a Biella.

«Un ringraziamento particolare va agli organizzatori del torneo – afferma Daniela Mancini, vice presidente LILT Biella – che, con grande disponibilità e speciale attenzione, ci hanno dato la possibilità di sensibilizzare i partecipanti non solo sull’importanza della prevenzione e dell’attività sportiva per mantenersi in salute, ma anche sulle finalità del progetto di realizzazione di Spazio Lilt». L’attività dell’Associazione, in particolare, riserva grande attenzione al settore giovanile anche nella promozione di tutto ciò che è movimento, sport ed attività fisica, con progetti specifici rivolti agli studenti, ai quali si affiancano gli altri percorsi dedicati all’età adulta.

Tutti gli atleti partecipanti riceveranno un kit con alcuni omaggi, tra i quali anche una speciale maglietta creata per l’occasione con doppio logo: Bear Wool Volley e LILT Biella.

 

 

INFO:  – www.liltbiella.itwww.spaziolilt.it

COMUNICATO STAMPA

Biella, dicembre 2012

Post a Reply