Big Lines of Credit Short Term Loads Equipment Financing Merchant Cash Advancesbusiness loans best business loans Working Capital SBA Loans Small Business Loans Long Term Loans
Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Apr 5, 2017 in Eventi Solidali, News | 0 comments

8 Aprile a Cossato: “L’Innocenza Ricercata”, le canzoni De André per LILT Biella

8 Aprile a Cossato: “L’Innocenza Ricercata”, le canzoni De André per LILT Biella

Sabato 8 aprile alle ore 21.00, presso il Teatro Micheletti di Cossato, la Compagnia “Via del Campo” presenta lo spettacolo dedicato a Fabrizio De André “L’innocenza ricercata” (2 uomini, un sogno, 22 storie d’amore).

Partecipa anche tu allo spettacolo liberamente ispirato al libro di Stefano Galazzo “L’innocenza ricercata”. Viaggio nelle canzoni di Fabrizio De André.

Scopri come partecipare>>

 

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter elettronica per scoprire in anticipo tutti i nostri eventi ed essere sempre informato:

[myd_mod_news campi=”nome,cognome” obbligatori=”nome,cognome” form_id=”9″]

 

Sabato 8 aprile, alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale di Cossato, si svolgerà lo spettacolo “L’innocenza ricercata”, ispirato dall’omonimo libro di Stefano Galazzo (ed. Medea): un vero e proprio viaggio tra le canzoni di Fabrizio De Andrè.

Il ricavato dei biglietti per il music-hall L’Innocenza Ricercata,  patrocinato dal Comune di Cossato sosterrà  Spazio LILT, il Centro Oncologico Multifunzionale per la prevenzione, la diagnosi precoce e la riabilitazione oncologica.

Da anni, ormai questo spettacolo offre il suo contributo a LILT Biella: un connubio tra poesia e amore verso il prossimo che attraverso la musica si amplifica, dimostrando ancora una volta di quanto sia semplice e appagante aiutare chi soffre.

Lo spettacolo si avvale della partecipazione di musicisti professionisti tra i migliori della zona: Paolo Guercio (tastiere e fisarmonica); Nicola Boschetti (chitarra acustica); Pasquale Sanò (batteria); Maurizio Torchio (basso); Dario Retegno (violino). Cantanti: Paola Matera, Andrea Garzena. Regista e interprete: Marcello Mantovani. Coreografie di Simona Licata, della Scuola di danza “Progetto Danza di Gattinara”, costumi di Monica Braga e scenografie curate dall’artista vercellese Francesca Matera.

I biglietti sono in prevendita presso la Libreria Arcadia a Cossato in via Mazzini 88.

Intero: 10 euro

Ridotto: 7 euro

Sponsor dell’evento: Acconciature Mari (di Cossato) e Flor’Art Fiorista (di Vigliano). I biglietti sono acquistabili in prevendita a 10 euro presso la Libreria Arcadia via Mazzini (di fronte alla Chiesa parrocchiale).

 

Aiutaci a diffondere il valore della prevenzione,
basta un click:

DILLO-A-UN-AMICO-251X78

 

Post a Reply

Paste your AdWords Remarketing code here