Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Giu 25, 2014 in News | 0 comments

La solidarietà dei Lions Biellesi per LILT

La solidarietà dei Lions Biellesi per LILT

È veramente sentita la solidarietà da parte dei Lions Club nei confronti di LILT Biella.

Da sempre, hanno supportato e sostenuto l’Associazione con energia, attraverso iniziative solidali, eventi e manifestazioni nelle quali sono stati raccolti importanti fondi da destinare alla lotta contro i tumori.

Quest’anno, più che mai, la loro presenza è davvero forte.

Grazie a due iniziative solidali organizzate dal Lions Club Biella La Serra, sono stati raccolti ben 2000 euro,  interamente destinati alla realizzazione di SPAZIO LILT.

Il primo evento solidale è stato “l’Oscar della solidarietà”, svoltosi presso il Centro Commerciale Gli Orsi di Biella a dicembre 2013: per quattro giorni, è stato  allestito un vero e proprio set cinematografico con tanto di red carpet, registi e personaggi del cinema hollywoodiano e chiunque poteva “entrare in scena”, interagire con i personaggi del cinema interpretati dai Lions, farsi fotografare e lasciare un’offerta.

Il secondo evento si è svolto, invece, a marzo 2014 ed è stata l’emozionante performance dal nome “Great Musical: il meglio dei musical”. Lo spettacolo prevedeva un concerto musicale con coreografie realizzate in proprio, cantato e suonato interamente dal vivo e composto da spezzoni tratti da diversi spettacoli. I fondi sono stati raccolti grazie alla prevendita e alla vendita dei biglietti.

L’ultimo gesto di solidarietà è del Lions Club Biella Host, che ha donato all’ associazione la somma di denaro necessaria ad acquistare un’auto per le infermiere delle cure palliative domiciliari di LILT Biella.

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter elettronica per scoprire in anticipo tutti i nostri eventi ed essere sempre informato:

[myd_mod_news campi=”nome,cognome” obbligatori=”nome,cognome” form_id=”9″]

Sei già iscritto alla nostra newsletter?

invita un amico!

Aiutaci a diffondere il valore della prevenzione,
basta un click:

DILLO-A-UN-AMICO-251X78

 

Post a Reply