Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Feb 3, 2015 in Aziende Corporate, News | 0 comments

LUGLI AMEDEO ENTRA NEL CORPORATE DONORS

LUGLI AMEDEO ENTRA NEL CORPORATE DONORS

Lugli Amedeo sceglie di sostenere LILT Biella per la realizzazione di SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale che sta sorgendo a Biella in Via Ivrea 22 e che diventerà un punto di riferimento non solo per il Biellese, ma per tutto il Nord Italia.

 

Lugli Amedeo e la scelta del Corporate Donors>>

L’azienda: Lugli Amedeo Precision Mechanics >>

 

Per info Corporate
e iniziative di Co-marketing Solidale
scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

 

Lugli Amedeo e la scelta di Responsabilità Sociale: il Corporate Donors

WIDGET-214X147_LugliSono sempre di più le aziende Biellesi che scelgono di schierarsi al fianco di LILT Biella per sostenere la Lotta contro i Tumori.  Un gesto lungimirante e generoso che vede la propria scelta trasformarsi in una nuova opportunità per il proprio territorio e per i suoi abitanti.

Il riconoscimento di LILT Biella che ci ha permesso di entrare nel Corporate Donors è per la nostra azienda una grande soddisfazione. Poter contribuire alla costruzione di Spazio LILT, inoltre, è per noi un onore.” – ci spiega Amedeo Lugli, titolare di Lugli Amedeo Precision Mechanics. “La salute è il bene più importante che una persona possa avere, nulla può sostituirla. Prevenire è vivere, per questo abbiamo deciso di sostenere Lilt, fiore all’occhiello per tutti noi biellesi. Esperienze personali ci hanno fatto appezzare la professionalità, l’umanità e il lavoro delle persone che appartengono a questa struttura, altro importante motivo per appoggiare la Vostra associazione” conclude Amedeo Lugli spiegandoci il motivo per cui abbia scelto di sostenere la Lotta contro i tumori.

clicca qui per
maggiori informazioni sul
Corporate Donors>>

torna su>>

L’azienda: Lugli Amedeo Precision Mechanics

La  MECCANICA DI PRECISIONE LUGLI AMEDEO nasce nel 1979 in un piccolo laboratorio. Oggi occupa 25 dipendenti su tre turni in uno stabilimento multi-reparto che sorge su una superficie di 1.800 m². La produzione è organizzata sui reparti di tornitura, fresatura, controllo qualità e collaudo. A questi si aggiunge il servizio di assemblaggio di gruppi funzionali, con l’integrazione di parti prodotti da terzi. Il parco macchine di ultima generazione, l’organizzazione efficace del lavoro e l’alto grado di specializzazione di maestranze e personale tecnico hanno consentito all’azienda di ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 e di consolidare la posizione di leadership nella realizzazione di componentistica integrata per le più complesse produzioni industriali.

Per maggiori informazioni visita il sito >> www.officinameccanicaprecisione.it

 

S e i u n ‘ a z i e n d a ?

S c o p r i c o m e e n t r a r e a f a r p a r t e d e l

C O R P O R A T E D O N O R S : l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa >>

 

Per maggiori informazioni scrivi a Laura Schiapparelli >>

Post a Reply

Paste your AdWords Remarketing code here