Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Mag 15, 2014 in Eventi Solidali, News | 0 comments

Mario Cipollini testimonia l’importanza del progetto SPAZIO LILT

Mario Cipollini testimonia l’importanza del progetto SPAZIO LILT

Una scalata in bicicletta da Biella a Bielmonte guidati dal grande Mario Cipollini che, la scorsa domenica, ha voluto testimoniare l’importanza del progetto SPAZIO LILT.

The Place in Rosa il 10 e 11 maggio>>

Mario Cipollini e LILT Biella con i bracciali solidali Cruciani>>

Guarda la Gallery dell’evento>>

Scopri gli eventi in Anteprima>>

In occasione del Giro d’Italia, il 10 e l’11 maggio, The Place si è tinto di rosa e ha organizzato una manifestazione creata per gli amanti del ciclismo e dello sport, infatti, oltre a presentare diversi brand del mercato ciclistico, The Place ha dato ai partecipanti la possibilità di provare bici da strada, mountain bike e bici elettriche e di partecipare a escursioni sia su strada che alla scoperta di sentieri panoramici. Durante la giornata di domenica 11 maggio LILT Biella ha partecipato all’evento, donandogli un valore aggiunto, il valore della solidarietà.

In occasione della festa della mamma, infatti, l’Associazione ha presentato i bellissimi braccialetti personalizzati in macramè di Cruciani, aggiungendo al colore rosa i tre colori della solidarietà: grigio, rosso e chanel. Un’idea originale per rendere felici le proprie madri e contribuire alla lotta ai tumori.

Dona ORA il tuo bracciale solidale:

mario cipolliniMa il vero ospite del week end in rosa è stato Mario Cipollini, detentore del record di tappe ciclistiche vinte al Giro d’Italia, che ha voluto testimoniare l’importanza della prevenzione, scattando una foto con la nota stellina di LILT Biella, simbolo di Spazio LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale che sta sorgendo in via Ivrea e che ha ancora bisogno di essere sostenuto.

Mario Cipollini ha dimostrato grande vicinanza all’Associazione e ed è stato felice di essere portatore di un messaggio così importante e speciale.

Il suo sostegno e la sua collaborazione, come quella dei testimonial che lo hanno preceduto, dona a LILT Biella ancora più forza e determinazione nel portare avanti la lotta contro il cancro e nel terminare al più presto il Centro Oncologico che sarà un punto di riferimento per tutto il Nord Italia.

Guarda la Gallery:

 

Cincopa WordPress plugin

torna su>>
Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter elettronica: 

[myd_mod_news campi=”nome,cognome” obbligatori=”nome,cognome” form_id=”9″]

Ti piace questo articolo?

dillo a un amico!

Aiutaci a diffondere il valore della prevenzione,
basta un click:

            DILLO-A-UN-AMICO-251X78

Post a Reply