Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Mar 13, 2015 in Aziende Corporate, News | 0 comments

Mendizza srl entra a far parte del Corporate Donors

Mendizza srl entra a far parte del Corporate Donors

Mendizza srl aderisce al Corporate Donors per realizzare SPAZIO LILT.

Mendizza srl, azienda che si occupa di umidificazione professionale e industriale, sviluppando impianti di propria progettazione e costruzione, atti ad abbattere polveri, cariche elettrostiche, cattivi odori e altri problemi riguardanti il microclima industriale, ha scelto di aderire al Corporate Donors di LILT Biella per sostenere attivamente la realizzazione di SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale che sta sorgendo a Biella in Via Ivrea 22  e che sarà punto di riferimento non solo per il territorio biellese ma per tutto il Nord Italia.

 

Mendizza srl e la scelta del Corporate Donors>>

L’azienda: Mendizza srl >>

 

Per info Corporate
e iniziative di Co-marketing Solidale
scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

 

WIDGET-214X147_AutefaMendizza srl e la scelta di Responsabilità Sociale per il territorio Biellese: il Corporate Donors

Sono sempre di più le aziende biellesi che scelgono di entrare a far parte del Corporate Donors: un gesto generoso e premiante a sostegno del territorio e che consentirà ai Biellesi, e non solo,  di usufruire di servizi di prevenzione e riabilitazione oncologica contribuendo in modo concreto alla realizzazione di SPAZIO LILT.

Pier Franco Gottero, Pdg di Mendizza srl, spiega cosi’ la scelta di sostenere questo importante progetto:  “Ai giorni nostri siamo sempre di corsa e senza tempo, ma alle volte è importante fermarsi e riflettere sul fatto che nell’ombra ci siano persone e volontari che si preoccupano di salute dedicandovi il proprio tempo e talvolta la propria vita. Quando ce ne accorgiamo forse è tardi e solitamente accade perchè, in qualche modo, ne siamo coinvolti a livello famigliare. Questo piccolo piccolo gesto svolto dalla nostra azienda è quanto possiamo fare per motivare e supportare la associazione e le persone coinvolte in questo progetto.”

Aderire al Corporate Donors, significa affiancare il marchio di LILT Biella che riconosce la Responsabilità Sociale dell’azienda al proprio marchio, mostrando cosi’ al pubblico la propria sensibilità nello scegliere di investire per il bene degli altri, come ha fatto Mendizza srl.

clicca qui per
maggiori informazioni sul
Corporate Donors>>

torna su>>

L’azienda: Mendizza srl

Mendizza, sorge nel 1964 come officina meccanica di riparazione tessile, poi negli anni si è avvicinata al settore di umidificazione professionale e industriale, sviluppando impianti di propria progettazione e costruzione, atti ad abbattere polveri, cariche elettrostiche, cattivi odori e altri problemi di carattere microclima industriale che sono facilmente risolvibili ai giorni nostri con la immissione di Nebbiasecca e altri metodi di umidificazione.

Siccome per generare una nebbia superfine occorre acqua perfettamente purificata, Mendizza ha poi sviluppato inoltre sistemi per la purificazione e trattamento dell’acqua, e da qui la creazione della divisione “BeviAmo” dove il tema è valorizzare le acque di rete-acquedotto , che vengono semplicemente trattate e si possono ottenere acque a KM Zero, con sicurezza antibatterica in scuole, mense, case di riposo, casette pubbliche e recentemente anche in campi profughi e campi emergenza di Protezione Civile, oltre che sul domestico e ristorazione.
Il progetto BeviAmo si traduce in risparmio economico per l’utente e risparmio per l’ambiente, grazie alla ridizione i bottiglie erelativi trasporti-imballi.

Per maggiori informazioni visita il sito >> www.mendizza.com

 

S e i u n ‘ a z i e n d a ?

S c o p r i c o m e e n t r a r e a f a r p a r t e d e l

C O R P O R A T E D O N O R S : l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa >>

 

Per maggiori informazioni scrivi a Gabriella Sinigaglia

Post a Reply