Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Dic 6, 2017 in Eventi Solidali, News | 0 comments

È Natale a Spazio LILT 2017

È Natale a Spazio LILT 2017

È Natale a Spazio LILT! La magia del Natale trova “spazio” nel nuovo Centro di Via Ivrea 22 

 

La prossima domenica 17 dicembre “È Natale a Spazio LILT”! Dalle 14:00 alle 18:00 Spazio LILT sarà un posto davvero gioioso grazie al divertente pomeriggio organizzato da LILT Biella per far divertire i più piccoli.

 

Il maestoso albero di Natale e l’organizzazione della giornata

Nella bellissima e luccicante hall d’ingresso i più piccoli saranno accolti da un grande e bellissimo albero di Natale, donato dall’Inner Wheel di Biella e addobbato con i gadget della linea “I pensieri vivi”. Per tutto il pomeriggio i bambini potranno giocare, ascoltare favole, fare una merenda sana e buona, disegnare e tanto altro, il tutto grazie alla collaborazione dei volontari di LILT Biella che hanno voluto rendere bello questo Natale a Spazio LILT.

E per tutti, grandi e piccini, una calda cioccolata fumante, che dà ancor più l’idea dello stare in famiglia e delle feste che si avvicinano.

 

“È Natale a Spazio LILT” ospiterà Babbo Natale!

Ebbene sì, ci sarà anche Babbo Natale che potrà ascoltare le richieste dei bambini. A lui confideranno i buoni propositi per l’anno nuovo e sussurreranno il regalo più desiderato.

 

Il pensiero della Vicepresidente

“L’idea di portare i bimbi qui da noi – afferma Daniela Mancini, Vicepresidente di LILT Biella – nasce dal nostro desiderio di far sentire Spazio LILT per quello che realmente è: un luogo pieno di luce, di vita di positività e di futuro, e nessuno più dei nostri piccoli bimbi, rappresenta tutto questo”.

 

L’Inner Wheel e l’Associazione Annalisa Venier

Un ringraziamento particolare va a all’Inner Wheel di Biella che, con questo albero di Natale, conferma la propria mission che punta sul promuovere la vera amicizia e l’incoraggiare gli ideali di servizio. In questo periodo dell’anno, niente più di un verde albero natalizio rappresenta tutto questo.

Un ulteriore ringraziamento va all’Associazione Annalisa Venier Onlus che ha messo a disposizione di LILT Biella i deliziosi e tenerissimi gadget, realizzati dalla volontarie LILT, con i quali l’albero è stato decorato.

 

I gadget di LILT Biella

“È Natale a Spazio LILT” sarà a metà dicembre e mancheranno ormai pochi giorni a Natale; questo significa che qualche regalo sarà ancora rimasto in sospeso. In questa festosa cornice natalizia saranno esposti anche i gadget LILT. Bellissimi, originali e unici, uniscono ad un pensiero fatto con il cuore il valore aggiunto della solidarietà in favore di chi è meno fortunato.

Post a Reply