Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Dic 13, 2013 in News | 0 comments

Le Nebbie di Frisco

Il primo libro di Luisa Benedetti Poma

 

Membro della Consulta Femminile LILT Biella

leggi l’articolo>>

 

conosci già questa notizia? Dillo a un amico>>

 

spazio lilt centro oncologico

 

È, da poco, uscito nelle librerie “Le nebbie di Frisco”, il nuovo e accattivante libro della Dott.ssa Luisa Benedetti Poma, una donna che nella vita ha sempre unito la sua professione di giornalista e scrittrice alla voglia di fare del bene e alla solidarietà.

 

Membro della Consulta Femminile di LILT Biella, Luisa Benedetti Poma contribuisce, in maniera importante, a diffondere il messaggio dell’importanza della prevenzione e partecipa in modo attivo al lavoro della nostra Associazione.

Tutti coloro che seguono i suoi inserti salute mensili, avranno sicuramente avuto modo di conoscerla e apprezzarla per i suoi ottimi consigli su come mantenersi in forma e in salute attraverso piccoli accorgimenti, soprattutto di tipo alimentare.

Un corretto stile di vita e una sana alimentazione, infatti, sono la base di partenza per prevenire malattie degenerative come il cancro. Per questo, è importante porre attenzione ai suoi consigli sulla nutrizione e, in generale, su come mantenersi in forma e in salute grazie a piccoli accorgimenti.

 Intervista

“E’ un piacere, per me, poter collaborare con LILT Biella” – afferma Luisa Benedetti Poma, Membro della Consulta Femminile LILT – “Desideravo poter dare il mio contributo alla lotta contro i tumori, per questo, ho pensato di farlo attraverso l’informazione primaria” –  e continua – “Il cancro è una malattia degenerativa molto grave e, purtroppo, riguarda tutti noi, direttamente o indirettamente. Grazie all’informazione e alla prevenzione, però, possiamo fare molto per combatterlo e per cercare di tutelarci. Gli inserti che scrivo ogni mese per LILT Biella, sono dedicati a temi importanti, come la cura della propria persona, le giuste regole alimentari da seguire, i corretti stili di vita. Questi piccoli accorgimenti, possono davvero aiutarci a vivere una vita più sana e a prevenire, per quanto possibile, questa terribile malattia.”

Torna su

Gallery di presentazione

Cincopa WordPress plugin

Torna su

COMPILA IL FORM sotto se questa pagina ti è stata inviata da un Amico: riceverai settimanalmente la nostra newsletter elettronica con contenuti di prevenzione e con la segnalazione degli eventi del Biellese a sostegno della Lotta ai Tumori:

NOME

COGNOME

E-mail

ACONSENTO ALLE FINALITA' INDICATE NELL'INFORMATIVA SULLA PRIVACY

dilloAiutaci a diffondere la prevenzione,invia questa pagina ad un amico o condividila sui social con i tasti di sharing sotto:

condividi la notizia con i tuoi contatti, basta un click!

Torna su

Post a Reply