Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Apr 6, 2016 in Eventi Solidali, News | 0 comments

La notte di Radio Monte Carlo a Biella con Nick The NightFly e Maurizio DiMaggio

La notte di Radio Monte Carlo a Biella con Nick The NightFly e Maurizio DiMaggio

La Notte di Radio Monte Carlo si trasferisce a Biella per una sera con Nick The NightFly e Maurizio di Maggio: venerdi’ 22 aprile aperitivo e cena in musica organizzato da MyMonticelloEvents. Partecipa con noi, un evento imperdibile e solidale.

Partecipa a un evento esclusivo nello splendido casale MyMonticello, disperso in mezzo al verde di una delle più belle colline biellesi, con due ospiti d’eccezione: Nick The Nightfly e Maurizio Di Maggio, artisti e conduttori radiofonici di Radio Monte Carlo. Parte del ricavato della cena sarà devoluto in favore di LILT Biella. prenota adesso>>

 

Guarda la preview della location dell’evento e leggi l’articolo per prenotare il tuo posto:

Cincopa WordPress plugin

 

Clicca sui link per scoprire di più sull’evento e per prenotare subito il tuo posto:

Prenota il tuo posto per l’aperitivo e cena in musica con Nick The NightFly e Maurizio DiMaggio>>

Leggi l’intervista ad Antonella Manoli, membro della consulta femminile di LILT Biella e organizzatrice dell’evento>>

Nick The Nightfly: scopri di più sul protagonista della serata>>

Maurizio di Maggio: Conduttore Radiofonico, Giornalista di Viaggio e Testimonial della Campagna 5×1000 di LILT Biella>>

 

Nick The Night Fly @Monticello Maison de Charme: prenota adesso il tuo posto per l’esclusivo aperitivo e cena in musica

nick the night flyVenerdì 22 aprile, a partire dalle ore 19.30 presso lo splendido casale MyMonticello sulle colline biellesi a pochi passi da Biella, si terrà una serata davvero speciale, organizzata da MyMonticelloEvents in favore di LILT Biella. L’evento esclusivo avrà luogo nella scenografica  location della villa, che si trova in Via Eroi d’Africa, 46 a Valdengo.

A fare da sottofondo alla cena, che sarà servita al tavolo da un catering d’eccezione, saranno gli invitati speciali della serata: Nick The Nightfly e Maurizio di Maggio, che allieteranno gli ospiti con un percorso attraverso i diversi stili musicali. Nel pre-serata verrà servito un aperitivo e gli ospiti potranno ammirare un favoloso panorama dalla balconata che si affaccia su Candelo e buona parte di Biella.

Il tema dell’evento, caro a tutti i biellesi, è quello di sostenere LILT Biella e, in particolare, SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale per la prevenzione e la riabilitazione oncologica che verrà inaugurato in tarda primavera e che si trova in via Ivrea 22 a Biella.

 

 

Leggi l’intervista ad Antonella Manoli, membro della Consulta Femminile di LILT Biella

manoli“Un  Grazie a  tutti  quelli  che leggeranno  questo  invito.  Sono Antonella  Manoli e collaboro con la  Consulta  femminile di LILT di Biella ormai da diverso tempo.  Lo scorso anno ho iniziato un’attività di organizzazione eventi presso la mia abitazione di Valdengo e ho pensato  che sarebbe giusto, quale membro della Consulta, dedicare un evento a favore della LILT di Biella  che a breve aprirà il nuovo Centro per la Prevenzione Oncologica.  Il 22 di Aprile saranno ospiti da me Nick The Nightfly, la voce della notte di Radio Monte Carlo,  che presenterà un repertorio di stili musicali e Maurizio Di Maggio, noto Conduttore Radiofonico, Giornalista di Viaggio e testimonial della Campagna 5×1000 2016 di LILT Biella. Sarò lieta di accogliere nella mia casa chi vorrà partecipare e tempo permettendo,  oltre alla buona musica, si potrà ammirare dall’alto della collina lo stupendo panorama delle Alpi Biellesi sino al Monviso.  Vi aspetto a braccia aperte; prenotatevi al più presto perché il numero è limitato. Ringrazio sin d’ora tutti gli amici che saranno al mio fianco a sostenere la LILT di Biella. Ci vediamo presto”. Antonella Manoli

prenota adesso >>

Nick The Night Fly: scopri di più sul protagonista della serata

nick the night flyNick The Nightfly, per gli amici Malcom, è la voce inconfondibile di Monte Carlo Nights. Per gli appassionati della buona musica è un vero e proprio punto di riferimento. Nusoul, contemporary jazz, world music e new age sono il suo pane quotidiano e tra le numerosissime superstar che ha incontrato fioccano artisti del calibro di Sting, Pat Metheny, Brian Eno, Peter Gabriel e Caetano Veloso. Le sue origini? Scozzesi, di Glasgow, gloriosa sede dell’omonimo festival rock. La musica è tutta la sua vita: è giornalista, conduttore Tv, produttore, autore, Direttore artistico del Blue Note di Milano e naturalmente, deejay.

prenota adesso >>

Maurizio di Maggio: Conduttore Radiofonico, Giornalista di Viaggio e Testimonial della campagna 5×1000 di LILT Biella 2016

Maurizio DiMaggio Testimonial LILT BiellaDa Ivrea alla conquista del mondo! È questo l’itinerario di Maurizio DiMaggio. Animatore-dj, giornalista pubblicista e soprattutto viaggiatore instancabile, intrattiene, seduce e incanta con il suo programma su paesi e genti lontane. Ne ha viste e sentite tante, Maurizio. Che ha preso in mano il microfono la prima volta nel 1976. E da allora ha unito insieme attività radiofonica e esplorazioni di tutti i cinque continenti. Il posto preferito? Ma uno e uno solo, naturalmente: il Principato di Monaco. Qui, dalle frequenze di Radio Monte Carlo, racconta il bello del mondo: viaggi, passaggi e miraggi. Maurizio DiMaggio, oltre ad aver condotto l’ultima edizione di LILT4Biella, si è prestato come testimonial della Campagna 5×000 di LILT Biella.

prenota adesso >>

Prenota subito il tuo posto

** Prenotazioni Chiuse**

Post a Reply