Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Set 17, 2013 in Articoli di interesse, Eventi Solidali, News | 0 comments

Sconfiggiamo il tumore al seno: siamo più forti insieme

bnultimonews web

clicca qui e scopri tutte le iniziative della campagna nastro rosa 2013

Conferenza stampa di presentazione della XX° Edizione Italiana della Campagna nastro Rosa, mercoledì 25 settembre alle ore 11.00 presso la Sala Formazione LILT Biella

 Ci siamo! Con ottobre alle porte si ripresenta puntuale la Campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno. Come ogni anno, il mese della prevenzione in rosa  inizierà con una conferenza Stampa di presentazione aperta alla popolazione.

L’appuntamento è per le 11.00 di mercoledì 25 settembre 

presso al Sala Formazione della sede LILT  in Via Belletti Bona 20 a Biella.

Il dott. Mauro Valentini, affiancato dai principali collaboratori biellesi che sosterranno attivamente la Campagna Nastro Rosa, presenterà i dati della prevenzione del tumore al seno e le tante iniziative che si diffonderanno capillarmente su tutto il nostro territorio con l’intento di potenziare al massimo la sensibilità delle donne sul valore e sull’importanza di quello che è, a tutt’oggi, il tumore più diffuso nel sesso femminile.

La capillarità della presenza e la diffusione a macchia d’olio delle iniziative, frutto di un grandissimo lavoro da parte dell’Associazione, debbono la loro forza, rispetto alle edizioni passate, al ruolo che SPAZIO LILT, il nuovo Centro oncologico di LILT Biella, avrà in questo settore, grazie alla presenza di un ambulatorio dedicato, attrezzato con strumentazioni di ultima generazione.

 

Sei un esercente? Contattaci per aderire alla campagna, sei ancora in tempo, scrivi all’indirizzo eventi@liltbiella.it

dilloAiutaci a diffondere la prevenzione,invia questa pagina ad un amica o condividila sui social con i tasti di sharing sotto:

con un click puoi aiutarci a salvare una vita!

Post a Reply