Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Dic 10, 2013 in News | 0 comments

Madai.com: shopping solidale per LILT Biella

 

SHOPPING  BENEFICO E CONVENIENTE:

su Madai.com fai del bene e il prezzo delle borse

e delle sciarpe firmate lo decidi tu.

 

Scopri la nuova frontiera dello Shopping Solidale per sostenere 

LILT Biella.

i n i z i a   o r a   i l   t u o   s h o p p i n g   o n- l i n e>>

conosci già questa notizia?Dillo a un amico>>

Cincopa WordPress plugin

Scegli una borsa o una sciarpa VBC.

Scegli tu il prezzo.

Come?

 

1. visita il sito www.madai.com

2. registrati gratuitamente: clicca qui per registrarti ora>>

3. rispondi alle domande e riduci il prezzo>>

4. regalati o regala una splendida borsa da viaggio firmata

 

 

LILT Biella  ti invita a provare una nuova esperienza di shopping solidale on-line con le splendide borse da viaggio in pelle e le preziose sciarpe VBC 1663. 

Con il supporto della piattaforma Madai.com potrai scoprire com’è facile e divertente fare del bene con un prodotto prezioso ad un prezzo conveniente.

Chi è Madai.com?

Madai.com è stata fondata da due italiani che desideravano cambiare la relazione tra il business e il consumatore, riempiendo il gap che attualmente esiste tra offerta e domanda.

Attualmente, Madai è presente in 8 Paesi e in pochissimo tempo è riuscito a trasformare l’esperienza di vendita in un gioco divertente, creativo e gratuito.

Madai, quindi, non coinvolge solo le imprese orientate al profitto, ma anche le associazioni come LILT Biella, con l’obiettivo di supportarle e facilitare la raccolta fondi, in un modo intuitivo e innovativo.

Partecipare è semplice: si sceglie il prodotto desiderato, si risponde a qualche breve domanda e quanto più numerose sono le risposte date, tanto più il valore economico dell’oggetto si riduce.

Visitando il sito madai.com sulla sezione solidale relativa a LILT Biella è possibile vedere i video sui Lasciti e su SPAZIO LILT, scoprire le iniziative solidali, come donare e tanto altro ancora.

Proponendo un prodotto solidale, il meccanismo di Madai, permette di far conoscere i numerosi servizi offerti dall’Associazione.

Un percorso, quindi, pensato per informare e divertire chi partecipa e, soprattutto, un modo diverso per LILT Biella di comunicare il proprio operato.

 

COMPILA IL FORM sotto se questa pagina ti è stata inviata da un Amico: riceverai settimanalmente la nostra newsletter elettronica con contenuti di prevenzione e con la segnalazione degli eventi del Biellese a sostegno della Lotta ai Tumori:

NOME

COGNOME

E-mail

ACONSENTO ALLE FINALITA' INDICATE NELL'INFORMATIVA SULLA PRIVACY

 

dilloAiutaci a diffondere la prevenzione,invia questa pagina ad un amico o condividila sui social con i tasti di sharing sotto:

condividi la notizia con i tuoi contatti, basta un click!

 

Post a Reply

Paste your AdWords Remarketing code here