Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Mag 11, 2017 in News | 0 comments

Rigorando per LILT Biella

Rigorando per LILT Biella

Rigorando 4 Dream, il torneo di rigori che unisce divertimento, passione e solidarietà.

Tutti in campo per un solo obiettivo: giocare e sostenere la lotta contro i tumori.

continua a leggere >>

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter elettronica per scoprire in anticipo tutti i nostri eventi ed essere sempre informato:

[myd_mod_news campi=”nome,cognome” obbligatori=”nome,cognome” form_id=”9″]

 

Domenica 4 giugno al Campo Sportivo di Graglia a partire dalle ore 10.00,  si svolgerà Rigorando 4 Dream,l’evento sportivo amatoriale giunto alla sua quarta edizione in cui le squadre composte da 5 giocatori, portiere compreso si affrontano in incontri di calci di rigore.

Il torneo, organizzato dai ragazzi dell’ASD Ladieci e patrocinato dal Comune di Graglia, con il prezioso supporto degli Alpini, della Proloco e del nuovo Circolo Polisportivo di Graglia coinvolge squadre sia maschili che femminili che competono tuttavia in tornei separati con regole leggermente differenti ed è aperto a qualunque partecipante al di sopra dei 15 anni compiuti. L’iniziativa è anche quest’anno attesissima dai fedeli ed appassionati rigoristi e dai curiosi che ancora non hanno partecipato.

Durante la giornata non mancherà accompagnamento musicale nel pieno clima di festa che ha sempre contraddistinto questa manifestazione.

Immagine

Quest’anno il torneo sosterrà LILT Biella.

Durante l’evento tutti i partecipanti potranno donare in un apposito box per Spazio LILT, il Centro Oncologico Multifunzionale per la prevenzione, la diagnosi precoce e la riabilitazione oncologica.

“E’ per noi un vero piacere poter contribuire a fare del bene per le persone che vivono il nostro territorio. Il Centro è ormai un punto di riferimento per chi ha a cuore la salute e crede nell’importanza di fare prevenzione. Noi sportivi facciamo tanta prevenzione primaria e sappiamo bene quanto realmente possa salvare la vita”. Gli organizzatori.

Nel corso della giornata saranno inoltre attivi servizio bar e ristoro.

In parallelo al torneo ci saranno altre attività durante la giornata alcune strettamente legate alla competizione stessa e alcune aperte a chiunque sia anche solo di passaggio.

– Il Premio Iceman a cui parteciperanno singolarmente tutti i capitani delle squadre iscritte, sia maschili che femminili, che si sfideranno in un “tutti contro tutti” per assegnare a fine giornata i premi “Iceman”, “Icegirl” e “Miglior Portiere uomo e donna”.

– Novità di quest’anno invece è il Football Darts, aperto a chiunque voglia partecipare, iscritto o meno al torneo.

I partecipanti si cimenteranno nel tentativo di colpire un bersaglio gonfiabile alto 5 metri con un pallone di velcro da una distanza prestabilita per segnare il maggior punteggio possibile ed accaparrarsi grossi premi.

IMG-636X420_Rigorando

Partecipa anche tu alla competizione un clima di armonia, festa e fair-play  e tira il tuo rigore per la solidarietà.

 

RigFacebook (1)

 

DartsGameSponsor (1)

 

 

 

 

 

Post a Reply