Big Lines of Credit Short Term Loads Equipment Financing Merchant Cash Advancesbusiness loans best business loans Working Capital SBA Loans Small Business Loans Long Term Loans
Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Mag 25, 2017 in Eventi Solidali, News | 0 comments

Sabato 27 Maggio a Cossato: Concerto benefico “Renzo Capietto”

Sabato 27 Maggio a Cossato: Concerto benefico “Renzo Capietto”

Il coro “La Campagnola” ti invita a partecipare al concerto benefico organizzato per sostenere le attività di Spazio LILT, Centro Oncologico multifunzionale.

Scopri come partecipare>>

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter elettronica per scoprire in anticipo tutti i nostri eventi ed essere sempre informato:

[myd_mod_news campi=”nome,cognome” obbligatori=”nome,cognome” form_id=”9″]

 

Sabato 27 maggio ore 21.00 presso la chiesa S.M. assunta in Cossato il Coro Biellese la Campagnola presenta la 13° edizione del Concerto benefico in ricordo di Renzo Capietto, presidente del Coro, scomparso nel 1993. Ospiti della serata il coro “Noi Cantando” di Cossato.

 Le offerte raccolte durante la serata saranno devolute a LILT Biella per il sostegno delle attività e dei servizi di Spazio LILT, Centro Oncologico Multifunzionale.

“Il concerto corale benefico “Renzo Capietto” è un evento annuale, itinerante sul territorio biellese, organizzato dal Coro La Campagnola di Mottalciata. L’iniziativa, giunta alla sua 13^ edizione, viene realizzata in ricordo del presidente del Coro, scomparso nel 1993, e si prefigge lo scopo di raccogliere fondi a favore di associazioni benefiche operanti sul territorio.

Il coro la Campagnola, nato a Mottalciata nel maggio 1970, e diretto per oltre 40 anni da Denis Piantino, dal 2014 opera sotto la direzione di Simone Capietto, figlio di Renzo, e propone un vasto ed eterogeneo repertorio di brani della tradizione biellese, in parte d’autore ed in parte popolari, senza dimenticare i più noti brani dei maggiori repertori corali italiani.

In particolare la serata del 27 maggio, che si terrà a Cossato, presso la Chiesa Parrocchiale di S. Maria Assunta, oltre alla compagine organizzatrice, vedrà la partecipazione del Coro “Noi Cantando” di Cossato, diretto dal M° Vitaliano Zambon, che presenterà un programma che spazierà dal tradizionale, allo spiritual, dallo strumentale al moderno.

Particolarmente suggestiva sarà l’esibizione, a cori uniti, di alcuni brani, fra cui Nostra Signora di Angelo Rondon, la Pavana di Bepi De Marzi ed il Magnificat di Marco Frisina”.

Gruppo Luca – Presidente Coro Biellese La Campagnola

Aiutaci a diffondere il valore della prevenzione,
basta un click:

DILLO-A-UN-AMICO-251X78

Post a Reply

Paste your AdWords Remarketing code here