Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Dic 27, 2012 in News | 0 comments

Sabato 29 dicembre a partire dalle ore 10.00: estrazione vincitori “La chiave per un mattone”

Sta per concludersi anche quest’anno l’iniziativa “La chiave per un mattone”,  progetto avviato la scorsa primavera in favore di LILT Biella.

Sabato 29 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, nella sede di Via Belletti Bona a Biella sarà comunicato l’elenco delle chiavi “vincenti”, quelle che daranno accesso ai preziosi premi in palio. E’ stato possibile acquistare al prezzo di 10 euro una o più delle 3mila chiavi 2012 di LILT: di queste, solo 30 potranno aprire altrettanti forzieri contenenti un prezioso gioiello, messo in palio dalle gioiellerie di Biella che partecipano all’iniziativa .

clicca qui e  scopri i gioielli in palio>>

Daniela Mancini, vice Presidente LILT Biella, aggiunge: «Ringrazio in modo particolare tutti coloro che rendono possibile ancora una volta questa speciale iniziativa di solidarietà, a partire dalle gioiellerie che mettono a disposizione le loro creazioni».

I fondi raccolti attraverso “La Chiaveper un Mattone” dallo scorso aprile e fino alla fine dell’anno contribuiranno infatti  alla realizzazione di SPAZIO LILT, il centro oncologico di eccellenza in costruzione in via Ivrea a Biella.


LEGGI IL REGOLAMENTO >>

Un grazie particolare a:

 

 

 

 

Post a Reply