Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Ago 24, 2015 in Eventi Solidali, News |

Gli Artisti del Simposio per Spazio LILT

Gli Artisti del Simposio per Spazio LILT

Partecipa alla XVII edizione del Simposio Internazionale di Arte Contemporanea: dal 26 agosto al 6 settembre al Centro Polivalente di Occhieppo Inferiore.

Torna l’appuntamento con gli Artisti del Simposio Internazionale di Arte Contemporanea di Occhieppo Inferiore. Undici giorni di grande rilevanza per vivere l’arte come interpretazione del mondo e arricchimento reciproco ma anche un’occasione per contribuire alla lotta contro i tumori e alla realizzazione di Spazio LILT. Per scoprire di piùcontinua a leggere>>

 

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter elettronica per scoprire in anticipo tutti i nostri eventi ed essere sempre informato:

[myd_mod_news campi=”nome,cognome” obbligatori=”nome,cognome” form_id=”9″]

 

Dal 26 agosto al 6 settembre, il Centro Polivalente di Occhieppo Inferiore accoglierà la XVII edizione del Simposio Internazionale di Arte Contemporanea,  un evento organizzato dalla Pro loco di Occhieppo e supportato dalle Associazioni del paese.

Come nelle edizioni passate, l’arte si metterà al servizio della solidarietà.

Domenica 30 agosto, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 i volontari di LILT Biella saranno presenti con uno stand per  presentare il “Kit della Salute”, composto da olio, riso e cereali.

Ecco il programma della giornata:

  • Dalle 8.30 alle 10.30 colazione con gli artisti;
  • dalle 9.00 alle 18.00 stand di LILT Biella con prodotti della salute;
  • dalle 13.00 alle 15.00 gran grigliata con l’asado argentino;
  • a partire dalle ore 15.00 “Colori in libertà”, laboratori e giochi per bambini;
  • a partire dalle ore 16.30 e fino a fine giornata Musica Live con il gruppo “KRAI”;

tutto il ricavato dello stand verrà interamente destinato a Spazio LILT, il Centro Oncologico per la prevenzione e la riabilitazione oncologica che sta per essere completato in via Ivrea 22 a Biella.

Non perderti il Vernissage dei Lavori del Simposio con Apericena

Non perderti inoltre il Vernissage dei Lavori del Simposio di sabato 5 settembre. L’appuntamento, aperto al pubblico, avrà luogo presso la Cascina di San Clemente a partire dalle ore 18.30, dove sarà offerto anche un ricco Apericena a cura del Gruppo della Biblioteca.

La manifestazione darà la possibilità di condividere le culture e le tradizioni dei vari artisti ospiti e vivere l’arte come mezzo di conoscenza e  interpretazione del mondo, ma soprattutto di poter contribuire alla lotta contro i tumori e alla realizzazione del Centro Oncologico.

Scarica la locandina per scoprire tutti gli appuntamenti del Simposio a partire dal 26 agosto: clicca qui>>

 

Parteciperai a questo evento?

Invita un amico!

Aiutaci a diffondere il valore della prevenzione,
basta un click:

            DILLO-A-UN-AMICO-251X78

Se vuoi organizzare un Evento Solidale per LILT Biella contatta Gabriella Sinigaglia scrivendo a eventi@liltbiella.it>> .

Sostieni la Prevenzione Oncologica

per un futuro libero dal Cancro: